Bastava specificare,se parli in generale è naturale pensare a tutti i giochi attuali.E comunque non credere pure,ma si può fare.Sta di fatto che è difficilino,ma si può tranquillamente finire legalmente.
Visualizzazione Stampabile
Alla fine ti danno un certificato che hai completato il Pokèdex.
È impossibile avere tutti i pokemon senza l'aiuto di eventi/cheat.
Beh, i pokémon sono una cosa commerciale, inutile negarlo. :lol:
Infatti io non ci credo molto che nelle nuove versioni sarà possibile completare il pokèdex... Mew e Celebi dove li potrebbero mettere? XD
no,Nero. Intendo senza scambiare....non è che hai sempre l'amico smanettone che ce li ha tutti,eh! :lol:
Eh, ma comunque fare gli eventi speciali è come fare uno scambio: alla fine c'è sempre il problema che non puoi completare il pokèdex da solo.
Be ma il gioco è fatto apposta per mettere delle difficoltà! Se fosse tutto già pronto che gusto ci sarebbe?
Anche a me piacerebbe fossero tutti disponibili, però...
Non è detto che renderli tutti reperibili renderebbe facile completare il pokédex, anzi. :lol:
Basterebbe fare in modo che alcuni pokémon possano essere catturati solo in un certo giorno o in certe particolarissime condizioni, ed ecco che è fatta. Se non mettono un pokédex completo è per via dei soldi: evidentemente questi "eventi" fanno guadagnare. :sisi:
Gli eventi non sono ottenibili solo tramite Pokemonday, ma ci sono delle giornate in cui, vengono sbloccati dalla Nintendo, connettendosi in wi-fi. Non so come sia di preciso, ma è così.
Poi Mew è ottenibile in un modo nerdissimo in R/Z/E, quindi trasferibile su D/P/Pt e HG/SS.
Lo puoi catturare solo li, ma puoi scambiarlo.
No, se lo ottieni in pokemon Giallo non puoi scambiarlo alle versioni più recenti.
Non ho mai approfondito l'argomento perché va a culo, quindi o hai culo alla prima volta o diventi nerd.
Nella mini città marina (mi pare si chiamasse Orocea), abita un vecchio che guarda fuori dalla finestra tutto il giorno. Parlandogli ti dice "neanche oggi l'Isola Miraggio è visibile".
C'è un modo per far vedere l'isola al vecchio e quindi raggiungerla senza cheat/sbloccaggiobyBigN, e cioè parlargli mentre si hanno in squadra pokemon con particolari combinazioni di IDAllenatore o cose simili che non ricordo, infatti la tecnica nerdissima sarebbe quella di mettere i pokemon nel box e toglierli e poi parlare col vecchio. Io sui pokemon mi informo solo su siti affidabili, quindi do parecchio credito a questa storia che lessi di sfuggita ormai un anno fa o più. Può comunque darsi che abbia fatto un po' di confusione e detto cazzate, quindi non prendermi come vangelo. >.>
E infatti sbagli :P
Nell'isola miraggio si trovano solo baccalici e wynaut selvatici di vario livello.
Quella che intendi tu è l'isola suprema paraponzi o qualcosa del genere,raggiungibile con la mappa stinta che si otteneva al pokémon day di non so quanti anni fa,forse due.
Vai in un negozio di videogiochi, fornito si intende e ti prendi l ' Action Replay e fai tutto
Chi mi accompagna al pokémon day l'anno prossimo? :lol:
Io se aiuti mia sorella a trovare Shellder su Pokèmon Oro
I migliori restano zangoose e politoed.