Visualizzazione Stampabile
-
un 9 quella donna se lo merita di sicuro,chissà quante volte para il culo a leon sena che lui lo sappia!
-
Bellissima e decisiva nella maggior parte dei casi. Voto 8.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
Eccola. Manca solo la media di Jill.
Daccordissimo con voi
Un saluto da digitalmaniashop
-
Citazione:
digitalmaniashop
Daccordissimo con voi
Un saluto da digitalmaniashop
Stima, tanta stima per te :-P
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
8 ha le palle :sisicool: e ha aiutato leon piu di una volta :sisicool:
Spero ben di no :asd:
Comunque le do un 8
-
Voto 7 per Ada. Non un personaggio memorabile, se devo essere sincero... ma gli "Ada! Wait ..." che innesca da parte di Leon alzano di brutto il voto :asd:
-
voto 9,mi piace tantissimo,ed in re4 e decisiva
-
Il mio voto è dettato solo dall' immagine 8:sisicool:
-
Citazione:
Flaming Eternity
Bellissima e decisiva nella maggior parte dei casi. Voto 8.
*leggi sopra*
-
Vorrei aprire un topic come questo,dove pero,si valutano i giochi in se,non i personaggi.
Che ne dite?
-
Citazione:
Bael
Vorrei aprire un topic come questo,dove pero,si valutano i giochi in se,non i personaggi.
Che ne dite?
interessante:sisi:
-
-
Citazione:
Bael
Che ne dite?
Buona idea, con la clausola che se non lo si è giocato, non si giudica con un voto(sarebbe fastidioso vedere voti "a pelle").
-
Ovviamente.
Anche qui molti personaggi sono stati penalizzati dai voti ''a pelle'',come dici te.
-
Citazione:
Bael
Che ne dite?
dico che sarebbe un doppione. ogni gioco ha il suo topic e in più uno spazio per qualsiasi cosa gli utenti vogliano dire a riguardo, che finisce persino nella pagina delle recensioni :)
-
Citazione:
El Fundo
dico che sarebbe un doppione. ogni gioco ha il suo topic e in più uno spazio per qualsiasi cosa gli utenti vogliano dire a riguardo, che finisce persino nella pagina delle recensioni :)
Qui si metterebbero a confronto tutti i giochi.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Buona idea, con la clausola che se non lo si è giocato, non si giudica con un voto(sarebbe fastidioso vedere voti "a pelle").
ok:sisi:
sarebbe interessante anche una rotazione delle persone che scelgono i giochi:sisi:in modo da non ritrovarci sommersi sempre dalle solite cose:sisi:
@elfundo ti prego faccelo aprire un topic cosi:hail:
-
Citazione:
giopavala
ok:sisi:
sarebbe interessante anche una rotazione delle persone che scelgono i giochi:sisi:in modo da non ritrovarci sommersi sempre dalle solite cose:sisi:
@elfundo ti prego faccelo aprire un topic cosi:hail:
sceglietene uno e decidetevi a quale tenere :asd: a me cambia poco, però non vorrei che tra questo, quello, indovina il gioco, indovina quello e quell'altro, in prima pagina ci sia solo questo tipo di conversazione :p
-
Citazione:
El Fundo
sceglietene uno e decidetevi a quale tenere :asd: a me cambia poco, però non vorrei che tra questo, quello, indovina il gioco, indovina quello e quell'altro, in prima pagina ci sia solo questo tipo di conversazione :p
:sisi:
allora vediamo gli altri che ne pensano,io direi di chiudere questo e aprire l'altro:sisi:
-
Ok,tre persone piu me,vanno bene?
Ps.Se me lo fa aprire.