Domanda impossibile! Non ci sono livelli ufficiali dopo Freezer! Posso dirti quelli che ho calcolato io... ma non esiste una risposta oggettiva!
Visualizzazione Stampabile
per la regola numero 7 la domanda non può essere valida quindi trovo sia giusto fare una nuova domanda...ancora...
chi mi sà dire il nome dei membri del fiocco rosso
P.S. nn c'è la regola n 7, forse intendevi la 6 :)
gen. blue, gen. violet, serg. metallic, gen. red, gen. silver, gen. yellow, gen. black, murasaki, dr. gero, ottavio, mostro sproing, tao pai pai (pagato per una missione del fiocco rosso), gen. white, c13, c14, c15, c16, c17, c18, c19, cell.
comandante Red - Silver e i suoi uomini - White - colonnello Yellow - generale Blue - Tao Bai Bai - Black - Dr. Gelo e tutti i suoi androidi - Murasaki - Sproing - Sergente Metallic - Numero 8 - colonnello Violet.
Colonnello Silver;
Sergente Metallic;
Sproing;
Tenente Murasaki;
N°8 (Ottavio/Ottone)
Generale White,
Asky (mercenaria)
Generale Blue;
Capitano Yellow;
Colonnello Violet;
Tai Pai (assunto x una missione)
Vice-comandante Black;
Comandante Red;
Un n° imprecisato di soldati;
Dr. Gero ed Equipe (es. lo scienziato che instala la bomba a N°8)
creature di Gero mancanti (da 1 a 12);
C13; C14; C15; SuperC13; C16; C17, Neo C17; SuperC17; C18; C19; C20; Cell; Cell Jr.
Volendo pure Re Cold, Freezer, Guldo, Recom, Gis e Burter furono sottoposti di Cell (nel filler degli inferi) che essendo una creatura x l'esercito...
Blue, White, Red, Yellow, Black, Silver, Tao Bai Bai, Sproing, C-6, Ottone, C-13, C-14, C-15, C-16, C-17, C-18, C-19, C-20 alias dottor Gelo, Cell.
Bene! Finalmente posso porre quella domanda!:asd:
Elencatemi tutti i cattivi che Goku & Co. (x un motivo o x l'altro) non eliminano durante il corso delle tre serie!
mostro che rapisce Bulma,colonnello silver,murasaki,la banda del coniglio
Tao Bai Bai(diventa cyborg quindi non muore),Gen.Red(viene ucciso da Black)innumerevoli soldati del Red Ribbon,Pilaf,Shu,la ragazza al servizio di Pilaf,
Piccolo,Vegeta,Butter,Jeeth,Recoom(che vengono risparmiati da Goku e uccisi da Vegeta,Freezer (che poi lo attacca,se no sarebbe stato risparmiato)
Dr.Gelo(che viene eliminato da C17 e non da uno della banda di goku)C17,C18,C16(che viene eliminato da Cell),Bu puramente buono,il robot di Pan,il trio Bompara,il dottor myuu(che viene ucciso da baby)Baby-Gohan,Baby-Vegeta,Baby-Goten,il drago del sole(che si suicida)
chi è che ho aggiunto?
colonnello silver,murasaki,la banda del coniglio, Tao Bai Bai(diventa cyborg quindi non muore),Gen.Red(viene ucciso da Black)innumerevoli soldati del Red Ribbon,Pilaf,Shu,mai,Piccolo,Vegeta,Butter,Jeeth,R ecoom,Freezer (che poi lo attacca,se no sarebbe stato risparmiato),Dr.Gelo(che viene eliminato da C17 e non da uno della banda di goku)C17,C18,C16(che viene eliminato da Cell),Bu puramente buono,il robot di Pan,il trio Bompara,il dottor myuu(che viene ucciso da baby), il drago del sole(che si suicida), radish (risparmiato da goku), ginew, babidi, luud, eremita della gru, generale blu, Spopovitch, yamu.
Per la regola n° 3 tocca a final goku II fare la prossima domanda.
si ma sssebi non è meglio se la fai tu la domanda subito così non dobbiamo aspettare una vita e magari final goku II non si presenta entro 24 ore e avremmo solo perso un giorno per niente...