Bwhahahha! E' vero! xD
[Imitando Carlo Lucarelli] Questa è una gran brutta storia...
xD
Visualizzazione Stampabile
Ho una strana voglia di Fan Art sul film...
quando uscira il teaser?
I due furbi bannati per un mese, la prossima molta il ban è definitivo.
Gente, ecco a voi della Fan Art del film, molto carine!
Bulma http://www.dragonballmovieblog.net/fan-art/?pid=29
Goku che fa la kamehameha http://www.dragonballmovieblog.net/fan-art/?pid=93
non sono malaccio, apparte Bulma coi capelli blu O_o ora capisco perchè nel film hanno deciso di farle il colore diversamente, così sembra un cosplay più che altro O_o
Carine :-P
Si sono molto belli!
goku se nel film è così, è davvero bello e ben realizzato come personaggio!
Durante una intervista a IGN, Jamie Chung ha parlato brevemente del suo ruolo in Dragonball: l'attrice interpreta infatti Chichi.
Dragonball è molto seguito. Lo sapevi?
Ho molta paura... sono cresciuta guardando Dragonball, stai scherzando? Lo adoro! Quindi, interpretare un personaggio che ammiravo molto come Chichi è quasi folle. Volevo essere Bulma, ma Emmy Rossum è perfetta. Lei inquadra alla perfezione la sua essenza.
Come si sono svolte le riprese?
Molto bene. Un film per il cinema e uno per la TV hanno esigenze molto diverse, anche come budget, e la magia che si portano dietro è fantastica.
Come è stato lavorare con le tue co-star?
Sono ottimi attori. Emmy, che ha solo 21 anni, è davvero professionale. Sa cosa fa, è fantastica - impressionante. E si concentra molto. Ero sconvolta dalla sua bellezza. James Marsters ha molto seguito, eppure rimane con i piedi per terra. E' un attore di Metodo ed è ottimo. E' il Piccolo ideale. So che non lo mostreranno a nessuno per molto tempo, ma il suo makeup per la maschera di Piccolo impiegava tre ore al giorno, ed è favoloso. Hanno fatto qualcosa di molto particolare. E poi c'è Justin Chatwin, anche lui molto professionale. E' molto aderente con il personaggio di Goku, e sembra un personaggio dei cartoni: ha degli occhi azzurri ed enormi proprio come in un anime!
Che abiti indossavi?
Mettevano molto in evidenza i seni. E' coerente con il nome del mio personaggio.
[ride] E che reazione hai avuto vedendo il costume?
Ho pensato: non vogliono che mostri le gambe, e così indosso pantaloni, eppure guarda che seni con questo abito!
Sempre la Chung ha parlato a Variety Giappone:
Non appena la incontriamo e lei scopre che sono giapponese, mi chiede: "E' vero che i personaggi di Dragonball hanno nomi che derivano da nomi di vegetali?" Il nome dei Sayan sì, le spiego, e lei risponde: "Beh, cosa vuol dire Chichi in giapponese? Perché in messico mi hanno detto che in spagnolo significa tette, e mi prendevano in giro!" Resto sorpresa, in giapponese ha praticamente lo stesso significato, e quando glielo dico resta sconvolta: "No!!"
dragonball Ha 25 anni, è una Coreana-americana nata e cresciuta a San Francisco. La sua famiglia viveva a Japan-Town, lei è cresciuta nella cultura giapponese. I suoi idoli? Dragonball e Hello Kitty. E' consapevole dell'importanza e della visibilità di Dragonball in Giappone, e quindi vuole avere cura dei suoi fan giapponesi.
"So che molti attori giapponesi volevano interpretare ruoli nel film, quindi ho dato il meglio per soddisfare i fan giapponesi, sarò felice se apprezzeranno la cosa. Il regista James Wong ha fatto molta ricerca, studiato manga giapponesi, sono sicura che il film rispetterà l'originale il più possibile. (...) I giapponesi potrebbero pensare che Goku doveva essere interpretato da un giapponese, ma se pensate alla storia Goku è un alieno, e Justin Chatwin è perfetto come Goku, e sembra anche vagamente giapponese... (...) Chichi è una delle donne più forti. Interpretare una eroina d'azione è il sogno di ogni attrice. Ci sono molti ruoli per commedie romantiche o drammi, ma eroine di film d'azione no.(...)"
La sua scena più difficile? Non una scena d'azione: "E' stata una scena di bacio, la prima in vita mia. Non aveva coreografie, al contrario delle scene d'azione, e quindi dovevo pensare con la mia testa. Ero molto agitata, è stato davvero difficile."
E intanto Gabriela de la Garza ha rivelato al magazine messicano Informador di avere ottenuto un ruolo nel film, una parte molto particolare:
Il mio personaggio è virtuale! Una specie di computer, dà le istruzioni a chiunque entra nella città. Gli abiti, il parrucco, tutto è stato fantastico in questo ruolo. Ho girato tutte le mie scene in green-screen, e James Wong mi diceva cosa dovevo fare.
Nello stesso articolo viene spiegato quanto sarà futuristica l'ambientazione del film:
Quasi un anno fa, il regista James Wong ha visitato molti paesi, compreso il Messico, per trovare i luoghi adatti dove girare il film. I deserti e la neve di Durango lo hanno convinto. Nel primo set che ha costruito ha ricreato il combattimento di Goku e del crudele Piccolo, come nella serie animata ambientata in una città futuristica...
Fonte: Badtaste.it
Deserto di yamcha,neve della...muscle tower?
No, però sarà uno scenario probabilmente no? ;)
Insomma, almeno somigliante, in fondo lo sceneggiatore è Toriyama, quindi su questo credo di non doverci preoccupare ;) (Scommetto saranno il più somigliante possibile *O*)
Ehm... mi sono persa qualcosa... quand'è che esce il film? L'anno prossimo, giusto? XD
19 aprile 2009,il trailer però è il 20 ottobre 2008.
Sarebbe fantastico se comparisse la Muscle Tower!!!!!!!!
Comunque,si,l'avevo già postata io l'intervista.