sn ancora parecchio indietro xke ho iniziato a giocare da pochissimo e mi e piaciuto csi sn al terzo liv. dopo una settimana
Visualizzazione Stampabile
cosa come fai ad essere cosi debole io ho ucciso 6o kut-ku tre cui 20 blu e il re. ho anche fatto scappare il kushala daora che è un drago anziano.e sono al livello 4 della gilda e del capovillaggio.comunque io sono nuovo
scusami nn ti voleva mandare quel messaggio ate ma ad un altro
e poi se sei arrivato al terzo livello in una seetimana al terzo livello sei fortissimo
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiii ce qualcuno
ciao raga a ke punto siete?
:-? :luf: scusate mi trovo alle missioni di lv 3
e per sblocca qll di 4 stelline devo batte il rathalos
ma cm faccio? è trpp forte
che arma dovrei usare? risp per favore
grazie in anticipo
io sono al gc 5 e ho fatto tutte le quest di Al capone cmq ti dico di usare la lama serpente zanna argentata e un armatura di 60 come minimo...
io mh2 sto al gc5 e quale missione si deve fa per sbloccare le miss di gc6
nn vi preoccupate qll di prima era un mio amico che gioca a mh2 ed è molto bravo
cmq ha ftt grazie lo stesso
ah cmq mi servirebbe un aiutino
dove lo trovo il cristallo puro?
grazie
io sono nuovo ma sono abbastanza avanti con il gioco
uffaaaaaa qualcuno mi sa dire dove lo trovo il cristallo puro?
e che arma devo usare contro il gravios?
grazie
ma nn mi risp nessuno
è 2 setimane che aspetto
almeno sapete dove trovare teschio maestro
cmq cj1000659 grazie per l'inf
cmq lo battuto ora mi trovo molto + avanti devo fa la missione 4 corna, xò è difficile
scusate sono nuovo e gia lo scritto in un altro topic comunque se avete bisogno di me ditelo io ho finito mhf1 al 100% sono gc5 e ho fatto los e ian oro e argento in arena comunque la miss per salire a gc6 su mhf2 e il duo tigrex(la terra dei sismi).
Chiedetemi di tutto sono a vostra disposizione o contattatemi su msn ecc il mio contatto Assassin-boy@live.it.
ciao (:
ciao rega! sono appena iscritto! sono un appassionato di mh e adesso stò giocando a mhf2 con un mio amico! siamo entranbi gc5.
abitiamo tutti e 2 a fiumicino (rm) e cerchiamo altri giocatori nelle vicinanze per farci delle belle chiuse a 3 o 4!:woohoo: :sisi: :bier:
se c'è quancuno da quei pizzi (ostia, fregene acilia ecc) questo è il mio contatto msn dany.ka@hotmail.it
salve a tutti sono nuovo del forum. mi piacerebbe conoscere qualcuno che sia avanti nel gioco di persona
che sta a catania perchè ho dei nel completare le della gida (impratica tutte)
chi sta nei paraggi di ognina catania??????????????????:woohoo:
ciao raga io sn nuovo e cm voi sn appassionato di moster hunter xo mi so bloccato mica sapreste dirmi cm faccio a trovare scaglia e pelle di velociprey bianco