io autofenice lo avevo su un'altra armatura e proprio non mi ci trovavo...Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine
Visualizzazione Stampabile
io autofenice lo avevo su un'altra armatura e proprio non mi ci trovavo...Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine
succede qnd un'abilità ce l'hai da poco... uno dopo un po' si abitua...
scuate la domanda ma sono nuovo come si fa a mettere nella mia firma un immagine quando provo ad inserire il nome dell'immagine faccio anteprima ma mi esce la scritta che ho immesso per inserire l'immagine e cioè [IMG]kh[/IMG]
spero che possiate essermi utile dicendomi perfavore come posso inserire quella foto nella mia firma
Prima di tutto voglio dirvi grazie per aver risposto alle mie domande!! :stretch: ...ma c'è un altra cosa...come faccio ad avere fiocco? :p
la maniera più faccile per ottenere fiocco è combattere contro i dark eoni,una volta sconfitto un dark eoni,se sei fortunato,questo ti darà un'armatura con fiocco e hp apeiron e a volte anche con altra roba,ma io ti consiglio di prendere solo quelle con fiocco e hp apeiron così il restante ti ci puoi mettere quello che vuoi,se poi ricevi una anche con autofenice te la puoi tenere se vuoi.per ricevere le armature ti consiglio il dark eoni yojimbo perchè lo dovrai sconfiggere 5 volte percui salva prima della prima battaglia e quando lo sconfiggi assicurati di ricevere un'arma con fiocco e possibilmente anche con hp apeiron,se non la ricevi resetta e ricomincia finche non ti darà l'armatura desiderata e poi salva,fai così per ogni tuo pg che usi più spesso(ti consiglio rikku,tidus,wakka e yuna),se poi non hai voglia di uccidere i dark eoni il fiocco lo puoi attenere con 99 materiascura a protezione,ma questa fase e lunga,mooooolto lunga e più complicata....Citazione:
Originariamente Scritto da Jecht
ff9:sto andando a Dalì però ho trovato la "porta sud" dove chiedo di entrare e mi domandano un lasciapassare(che non ho),dove trovo il lasciapassare?poi se chiedo di riposare mi dicono di aspettare e sperare che arrivi il comandante vega,se io aspetto arriva?
una volta trovato il ragtime rat su un bosco,dopo aver risposto devo cambiare bosco o lo posso sempre ritrovare su quel bosco?
per la porta sud è chiusa, aspetta. il ragtime lo puoi incontrare anche negli stessi posti (ma diventa più raro).
come faccio a prendere il G.F. Re Tomberry in ff8?
mi hanno detto che avrei dovuto battere 10 toberry per ottenerlo, ci ho provato ma non è successo niente, qualcuno mi può aiutare?
devi sconfiggere tanti tomberry in modo da ottenere sconfiggendoli 20 coltelli da chef (quindi in media sono 20, ma alcune volte nn te lo danno, quindi potresti doverne battere 22-25). quindi dopo aver battuto l'ultimo ti spunterà SENZA poterti curare o interrompere lo scontro, il re tomberry. occhio che nn è da sottovalutare, io l'ho fatto alla prima per prova, ma mi sono salvato solo grazie ad un cuore di pietra (boh, mi pare, cmq grazie al renzokuken), quindi se nn sei pronto allenati.
grazie, ma mi servirebbe un'altra inf.
come faccio a prendere i g.f. leviathan e bahamuth?
grazie.
sto cercando di fare la chocografia,ho trovato un guida che mi dice dove sono i luoghi e le posizioni dove trovare i tesori.la guida dice che con l chocobo giallo trovo i tesori nella seguenti locazioni:riva del fiume(sotto un ponte vicino al chocobosco),fra i monti(ovest di lindblum,tra i monti),ecc,ma io quando ci vado il chocobo non trova niente di niente,perchè?è sbagliato la guida?
forse sbagli posto, avvolte, una differenza di pochi cm può impedirti di trovare il tesoro.Citazione:
Originariamente Scritto da Star Platinum
forse questo link ti può essere utile http://www.tuttocartoni.com/finalfan...ocobo_ff9.html
prova a vedere anche questo ci sono molti segreti che ti potrebbero essere utili
http://www.tuttocartoni.com/finalfan...greti_ff9.html
grazie mille...Citazione:
Originariamente Scritto da skateorz
vediamo se ho capito bene la storia delle chocografie:le chocografie si trovano solamente faccendo il gioco "becca qua choco" nel chocobosco?perchè se così fosse con la fortuna che ho mi ci vorebbero degli anni per trovare tutte le chocografie... le posso trovare tutte su un chocobosbo o ci sono altri chocoboschi?
per quanto ne so io c'è solo un chocobosco!!!
e c'è anche il chocogolfo e il chocoaeroparco.
per leviathan lo assimili dal capo degli shumi quando lo affronti al garden (perdonatemi sui nomi, ma li ho dimenticati), per bahamut si trova in un'isola nell'angolo in basso a sinistra della mappa. entri, rispondi alle sue domande, e quando ti chiede perchè combatti, scend iin basso fra le opzioni e ce ne sta una invisibile. dopodichè devi solo batterlo.
Una domanda: io ho battuto Omega in FF8, ma quando l'ho "toccato" per poi batterlo non mi ha detto:"chi cerca di ottenere il nascosto potere subirà la mia ira", e poi quando l'ho battuto usando solamente The End di selphie non mi ha dato l'abilità "salva", cioè l'unica che mi manca per prenderle tutte :boh:
qualcuno mi potrebbe aiutare?
omega nn sblocca le abilità, per quelle devi battere gli altri boss. per quanto riguarda la frase, boh, io nn ricordo. ti da una rarità che puoi vedere nel menù aiuto.
Il supremo Norg mi pare si chiami, Naked...
X STAR PLATINUM :
Dopo un po che becchi e trovi chocografie nel chocobosco, ti apparirà una normalissima chocografia di un tesoro, tu andrai a beccarlo e a scovarlo a dal di lì Choco diventerà azzuro (Così può camminare sulle secche...) Intanto fai quello, Ci vorrà del tempo e taaaaanta pazienza :cannabis:
Sicuro?Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
perchè io gli altri boss gli ho già battuti tutti (o no?) e mi manca solo il sigillo "salva",e comunque quando l'ho battuto mi ha dato una triostella....bo, forse mi manca ancora 1 guardiano.....o forse non dovevo battere Omega con the end, ma mi sembra molto strano, comunque la più probabile è che non ho trovato un guardino..... :-?
si, magari se mi dici quali hai trovato ti dico quale è l'ultimo guardiano che ti manca.
NORG!!!! sto invecchiando.... :cry: