Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Devil May Simo
vinta una partita contro i bot con un K/D/A 2/9/2 al livello 13 mentre gli altri erano al 20 quasi. Il dragon knight è bello ma ha bisogno di uno che di ri-dia mana in continuazione almeno per i primi 30 minuti (ah il K/D di merda è causato dai bot infami che mi abbandonavano nel mezzo della battaglia)
come ti ho detto a inizio partita comprati tango e chiarezza, il primo ti aumenta la rigenerazione della vita, il secondo del mana, così non dovrai stare ad aspettare che si ricarichi il mana...poi usa cautamente le abilità all'inizio appunto perchè hai poco mana, infine non usare dragon knight :asd:
-
Cioè, per metà partita mi hanno preso per il culo con cose nonsense, i miei teammates francesi, la peggio razza dopo i russi, devo ammettere. Tuttavia, gli avversari hanno trovato un piccolo intoppo durante il loro tragitto alla vittoria. :muhahahaha:
Nel finale il dark seer s'è preso un laguna blade che atm dovrebbe sentire ancora il dolore.
Epic mode off*
-
Citazione:
Qualcun'altro
Come nella missione tutorial in cui Keeper of the Light ti rifornisce continuamente di mana... a proposito, ma quanto è mitico questo simil-Gandalf?
E' un eroe decente early e mid se lo sai usare (e non è immediato come ti direbbe un tizio qualunque), poi diventa inutile.
-
Citazione:
Devil May Simo
giocato con uloz e ho scoperto di non saper livellare che a fine partita tutti mi davano 10 livelli di distacco
Devi sempre cercare di stare quantomeno vicino ai creep avversari, anche se non riesci a dargli il last hit, l'esperienza la ricevi comunque. Cerca di non morire, e se capita compra un tp scroll per tornare sotto torre il prima possibile, così non perdi l'esperienza e i potenziali last hit. Con il Dragon Knight ti consiglio il Soul Ring, ti da il mana che ti serve per spammare la fiamma e la perdita di hit points viene compensata dall'alto hp regen che da l'abilità passiva.
-
-
Dota 2 consuma i tasti destri.
-
Sono ritornato in positivo 151 vinte 150 perse. Yeah
-
Bristleback è una figata pazzesca :love:
-
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=RZY0W...ature=youtu.be
Son proprio annoiato per mettermi a fare 'ste cose. lol
Ho notato che ci sono pochissime immagini di eroi singoli in giro. Un vero peccato.
-
Dipende dagli eroi. Tipo delle zo***le come drow ce ne sono a centinaia.
-
Oggi ho avuto unna rivelazione: dopo aver letto su TV Tropes che Wisp, che nel lore del gioco è un Fundamental, una legge fondamentale della natura, rappresenta l'elettromagnetismo, ho associato gli altri 3:
Chaos Knight= Forza forte (quella che tiene unito il nucleo)
Keeper of the Light= Forza debole (radiazioni)
Enigma= Gravità
Questo spiega tutto... e Keeper of the Light è perciò un gran bell'eroe.
-
?
Comunque Keeper è sottovalutato come eroe, e fa bene anche in competitivo.
Citazione:
Chuck
Manca Crystal.
gtfo carry fan.
-
Ho ricevuto una key da Snako ieri e stanotte ho lasciato in download. Svegliatomi presto per fare l'aerosol, adesso sto facendo l'introduzione con il Dragon Knight. Non mi gira al massimo delle prestazioni ma almeno è fluido.
Sono dei vostri :tunz:
-
Ci siamo giocati pure Dare :ahsisi:
-
È quello che ho pensato anche io appena ho aperto Steam.
-
Sono così forte che da spettatore faccio arrendere entrambe le squadre.
-
Gli accoliti aumenteranno di numero ogni giorno e alla fine tutta gs giocherà a dota...
*risata malefica*
-
Citazione:
Smallman_647
Gli accoliti aumenteranno di numero ogni giorno e alla fine tutta gs giocherà a dota...
*risata malefica*
https://www.youtube.com/watch?v=_dy2bwzwf7Q