Per il centrocampo potrei dare spazio e fiducia a Honda che è un ottimo metronomo, sostituendo Yaya Tourè che non mi convince più di tanto.
Non so perchè ma con Soldado segno subito, cosa che non succedeva con Dzeko. D:
Visualizzazione Stampabile
Prova a comprare a Guarin come CC, tira certe bordate
Allora prova Hamsik, il mio stile è attaccare-attaccare-attaccare :asd: Attacco con tutti, sopratutto con gli esterni,
Allora non posso che augurarti un grande carriera :sisi: A che difficoltà giochi,? pura curiosità
A Esperto, per ora sono secondo dopo il mercato di Gennaio. :sisi:
La rovesciata ancora non arriva, non sbloccherò mai quell'obiettivo
Lo pensavo anche io, l'ho fatta in una delle ultime partite.
Babacar corre verso la linea di fondo, ci arriva sopra a un paio di metri di distanza dal palo, mette in mezzo caricato a mezza barra, El Kabir la spizza in rovesciata e gol.
Io voglio finire quest'anno col Bari, il 6o, mancano 10 partite e sono primo con la Juve. +7 dalla Roma. Poi magari dedicarmi all'UT, chissà non riesco a platinarlo...
Tornando a Anto... Vendi quel carciofone di Nasri che non è buono a niente, Fabregas a me non convinceva, ce l'aveo io proprio al City, vai sicuro con Schweinsteiger... E comunque il mediano o CC è un ruolo che non serve a un cacchio, non sprecare troppi soldi..
Johnson e Aguero?
Io sono perseguitato dalla "maledizione dei pali",prende troppi pali e traverse,specie nei quasi gol spettacolari!
Non sei l'unico, i pali si prendono a gogo a fifa :sisi:
Fa incazzare perchè si prendono quasi fanno tiri assolutamente spettacolari!
2 gol miei
http://www.easports.com/media/play/video/114954897
http://www.easports.com/media/play/video/114831792
Bello il secondo... :sisi:
Le partite che mi mancavano erano 5...
Bari Inter 2-1 soffertissima con troppe riserve titolari
Milan Bari 0-4 tra andata e ritorno complessivo di 10-0
Bari Lecce 2-1 vittoria soffertissima al 81' nella classica partita in cui non ne entra una
Bari Roma (Coppa Italia Semifinali) 1-1 come all'andata 2-2 dts, vado fuori (loro gol al 111') :ggh: giocatori stremati per la partita con la Juve e morale sotto i tacchetti :asd:
Bari e Juve a 88 punti 2 giornate alla fine... :asd:
Bari Juve 2-1 anche questa sofferta, Agbonlahor 17' (rig.) e al 42' per la Juve Pato al 45' poi catenaccio :asd: Campione d'Italia virtuale :sisi:
Palermo Bari 1-3
Agbonlahor 30 gol :|
Ora non so che fare... Se continuare o no...
Bari=Barça :sisi:
A proposito di Barca... Credevo fossero venuti super-squadroni a chiedermi di allenarli, cioè... In 6 anni da mezza classifica di B a vincere lo scudetto con una squadra che all'inizio aveva la media degli undici titolari intorno a 67 :| Invece son venute Udinese Napoli Wolfsburg Stoke e altra roba :bleah:
Double col Manchester City, vinti campionato ed FA Cup, sono stato allenatore del mese e dell'anno, ho accettato la proposta del Real Madrid preferendolo a squadre come il Chelsea, il Marsiglia, il PSG o il Leverkusen. :sisi: