Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Ma la cosa più assurda di quello scontro rimane la resistenza di Vegeta.
Non solo incassa una kamehameha che teoricamente avrebbe dovuto disintegrarlo, ma addirittura sopravvive alla genkidama, tecnica che lasciava a Goku qualche speranza addirittura contro un nemico >100.000.
Perfino uno come Ginew avrebbe potuto lasciarci le penne.
Ma la genkidama non aveva perso gran parte della sua energia come conferma Goku stesso quando la passa a Crilin?
Insomma, quando Veggy Ohzaru gli spara quel raggio galattico dalla bocca e lo fa precipitare mentre plasma la sfera mi sembra anche logico che qualche cosa sia andata persa
-
Citazione:
AlphaOmega
Ma la genkidama non aveva perso gran parte della sua energia come conferma Goku stesso quando la passa a Crilin?
Insomma, quando Veggy Ohzaru gli spara quel raggio galattico dalla bocca e lo fa precipitare mentre plasma la sfera mi sembra anche logico che qualche cosa sia andata persa
Indubbiamente (la prova di ciò sta anche nelle dimensioni ridotte), ma mi sembra comunque una forzatura che non basti ad ammazzare Vegeta.
-
Be non potendo quantificare quanto è rimasto e che a controllarla basta il primo Crilin che passa, il beneficio del dubbio lo potrei anche concedere personalmente, semmai è tutto il resto da ricontrollare :asd:
-
http://images2.wikia.nocookie.net/__...attlepower.JPG
Guardate cosa vi porto oggi. Diciamo che vuole essere un incentivo per riportare un po' in auge la discussione.
-
Eh spariamoli ancora un pò più in alto che tanto :asd:
Io non ho mai condiviso cmq e, ihmo, Recom non è affatto inferiore a Gis e Burter
-
Citazione:
Majin Broly
Dico la mia
Anzitutto il livello di Popo: Davvero troppo alto, cioè secondo loro avrebbe potuto battere Piccolo (Scontro con Radish)!
Vogliamo parlare di Yajirobei? Superiore al Goku contro Radish!
Poi Gohan ssj Full Power inferiore a Goku ssj Full Power...
Tenshinan pari a Muten? Ma quest'ultimo afferma a chiare lettere che avrebbe perso continuando lo scontro!
Chichi in grado di battere un Oozharu?
Guldo (la potenza indicata DOVREBBE essere fisica) pari a Gohan Oozharu?
Personalmente li avrei fatti così:
Popo: 300
Yajirobei: 150 (non si allena mai, ed è sicuramente meno forte di Goku)
Gohan ssj Full Power: 3.000.000.000 (uguale a Goku)
Muten: 160
Chichi: 60
Guldo: tra 5.000 e 2.500
-
Citazione:
AlphaOmega
Eh spariamoli ancora un pò più in alto che tanto :asd:
Io non ho mai condiviso cmq e, ihmo, Recom non è affatto inferiore a Gis e Burter
A te non sono mai stati bene neppure i livelli di goku e freezer, quindi non fai testo :lol:
Personalmente, eccezion fatta per la prima serie, nata prima dei livelli e dunque mal adattabile ad essi, li trovo coerenti.
Interessante che gotenks ssj1 vs super bu abbia 4.000.000.000, alla faccia di chi lo voleva capace di spazzare via super bu :lol:
-
Citazione:
Majin Broly
A te non sono mai stati bene neppure i livelli di goku e freezer, quindi non fai testo :lol:
Infatti, sto rivalutando anche quei livelli, prima a Goku e Freezer davo sui 10 milioni, ora ribasserei ad 8 :sisi:
-
Mio dio :lol:
Un giorno imparerai a considerare anche noi estimatori del manga.
-
Ma non centra nulla il manga o l'anime, è solo che preferisco stare contenuto e logico :sisi:
E con 120milioni, converrai con m,e che un ruttino di Freezer dovrebbe far saltare per aria l'intero sistema planetario di Namecc, ma tra un pò è più capace Vegeta di distruggere un pianeta che non quei 2 assieme...