Visualizzazione Stampabile
-
Il fatto è che GTA IV doveva confermarsi o meglio ancora migliorarsi, quindi una volta uscito ha deluso (anche me) perchè i GTA precedentemente usciti erano migliori. Red Dead Redemption è quasi un nuovo brand (viene da Red Dead Revolver che era parecchio differente). Quindi può risultare a volte un po' dispersivo ma non delude perchè non lo puoi confrontare con altro (con GTA in generale proprio no). Insomma, a me GTA IV non è particolarmente piaciuto, RDR invece sì, l'ambientazione ti fa anche soprassedere sui momenti morti (ce ne sono, è da dire) del gioco. A livello di coinvolgimento RDR mi è sembrato un buonissimo gioco.
-
buon gioco senz'altro, ma oramai la formula "gta" mi ha un po' scassato, quindi ho deciso di venderlo qualche tempo fà, giusto il tempo di finirlo.
-
A me pare gta senza noia :D
-
Dio, la missione in cui è epica
-
Capperi che signor gioco. Era da tanto che non ne vedevo uno così ben fatto...
-
Dargil mi dice che è un gta senza molti difetti e decido di comprarlo, loal mi dice ce è gta e mi passa la voglia, Andrew dice ciò che dice Dargil ma Sephirot dice il contrario...
-
io ti consiglio di provarlo. per quanto assomigli a gta è un'esperienza videoludica che va fatta.
-
Va be' ma c'è la lista composta da brotherhood (in arrivo), Alan Wake e Mass Effect2 senza contare che devo finire kotor, deus ex e gli half life...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Va be' ma c'è la lista composta da brotherhood (in arrivo), Alan Wake e Mass Effect2 senza contare che devo finire kotor, deus ex e gli half life...
beh a me assassins piace, ma ne do via 10 per red dead... alan wake mai provato, mass 2 è sicuramente meglio. Poi oh decisione tua :D
-
Addirittura.
Io dopo aver giochicchiato al primo ero criticissimo verso questo brand poi lo ho visto in offerta su thehut e lo ho preso e mamma se mi è piaciuto uno dei miei giochi preferiti addirittura quindi non vedo l'ora di scoprire che fine fa Ezio e che finale di merda si sono inventati stavolta.
Alan Wake lo devo giocare in ossequio ai remedy che mi hanno donato Max Payne.