Nessuno te lo vieta :lol:
Visualizzazione Stampabile
Nessuno te lo vieta :lol:
Ma dovrebbbe essere divertente quella della Yellow pecora? Sono seriamente preoccupato che il mio senso dell'umorismo sia sprofondato perchè non mi ha nemmeno fatto sorridere quella barzelletta quindi o sono scemo che non capisco o è penosa
A me ha fatto ridere.
Un bambino compie gli anni, e i genitori gli chiedono cosa desiderasse, e lui rispose: "Una gomma da masticare, già masticata I genitori rimasero sorpresi da questa richiesta ma lo accontentarono. Il ragazzo diventò grande e si sposò, e i genitori gli chiesero cosa desiderase e lui rispose: " Una gomma da masticare, gia masticata". I genitori ancora sorpresi, lo accontentarono. Ebbe dei figli, e la moglie gli chiese cosa desiderasse e lui rispose: "Una gomma da masticare, già masticata". La moglie stupità, lo accontentò. Raggiunse i 40 anni, e i parenti gli chiesero che cosa desiderasse, e lui rispose: "Una gomma da masticare, già masticata". Tutti stupiti lo accontentarono. Il figlio diventò grande, si sposò ed ebbe dei figli. L'uomo ormai era in punto di morte, e i nipotini gli chiesero: "Nonno, ma perchè nella vita hai sempre chiesto una gomma da masticare già masticata?"
Nonno: "Perchè... Perchè...".
E muore.
infatti adesso ho riso io xD
Visto il livello ne posto una io, ben conscio che sia OLD; ma non è mai stata postata quindi va bene uguale. E' anche un po' da Nerd ma tant'è :lol:
Un giorno un logaritmo incontra un suo amico esponenziale e lo invita ad una festa dove sono invitate anche tutte le altre funzioni (dal seno al coseno, dalla tangente iperbolica alla potenza).
Alla sera della festa il seno vede l'esponenziale tutto solo e annoiato e capisce che non si sta divertendo.
Allora gli si avvicina e gli domanda cosa c'è che non va; l'esponenziale risponde "Non mi diverto... e poi non conosco nessuno!"
A questo punto il logaritmo gli dice: "Non fare l'asociale. Dai, vieni a ballare, INTEGRATI!"
E l'esponenziale: "Tanto è lo stesso..."
A 'sto punto...
Sulla riva di un fiume un uomo pesca e, sull'altra riva, un uomo banana
mi date un cappio che mi ci appendo per il collo?