Vero, è un pugno nell'occhio, comunque anche Orphen: Scion Of Sorcery....:azz: :riso:
Visualizzazione Stampabile
Ma praticamente tutti i giochi ps1 su un televisore di ultima generazione non se possono guardà. E per questo che a casa mia non ne compriamo uno da almeno 10 anni. Nella mia stanzetta c'è un vecchissimo SEG del 94, anche se il telecomando ha fatto una brutta fine, e per me è accettabile poi non so se è perché mi sono sempre accontentato di poco. Solo da mio zio ho avuto modo di giocare con una tv HD della Haier(non ricordo bene come si scrive).
Alla fine la crisi c'è per tutti, non ti devi assolutamente vergognare. Anch'io ho dovuto vendere alcuni giochi per comprarmi una nuova Xbox visto che quella vecchia tendeva a bloccarsi fin troppo spesso e per fare un regalo a mio padre (che si è innamorato dell'Ipad) dovrò venderne degli altri.
Gran bella collezione!
:ok:
Se passi alla next-gen (se non ci sei già passato) giocare su crt (tv color) è una tortura.
In GTA IV TLAD non son riuscito a leggere mezzo sms.
:cry4:
Concordo pienamente con Ste!
Se non fosse per i miei giocherei ancora a Mario Kart 64 su N64.
:sisi:
Grazie Ezio, per FFX ho una predilezione, soprattutto per Yuna, pensa che ho una fantasia erotica in cui faccio vestire la mia ragazza come lei, un po' come i fan di Sta Wars, che sognano di far vestire le loro compagne come la principessa Leila nella scena in cui è tenuta prigioniera da Jabba the Hutt :asd:
Ho decisamente esagerato a parlare di vergogna, la cosa che mi ha dato più fastidio è stata la valutazione ridicola che hanno dato ad alcuni dei miei giochi, a volte neanche consegnandone tre sono riuscito a prendere un nuovo titolo a 0, tra i sacrifici più dolorosi conto Deus Ex: Human Revolution, Darksiders, Vanquish, Batman Arkham Asylum e potrei continuare per un bel po'
Pensa che a me dà già un fastidio cane l'aliasing presente nei titoli di questa generazione, sono assurdamente esigente, a livelli maniacali, devo farmi vedere da uno bravo :asd:
Grazie Matt :ok: