Io sto giocando a qualcosa di molto più antico.
Ho riavviato l'emulatore dell'amiga e sto finendo "The Adventures of Quik & Silva".
Visualizzazione Stampabile
Io sto giocando a qualcosa di molto più antico.
Ho riavviato l'emulatore dell'amiga e sto finendo "The Adventures of Quik & Silva".
cod black ops =PC=
Me vado a comprà Kotor da steam e vado a giocare a quello.
Non so se ti piace...
Appena finito Gothic 1.
Che dire?
Bellissimo...:sisi:
Certo che molte persone dicono che Gothic 3 abbia i bug e problemi, allora devono rigiocare a Gothic 1...:sisi:
Ci sono una marea di bug e il gioco è instabilissimo alla massima potenza...:asd:
Devi salvare ogni secondo per paura che il gioco si pianti...:sisi:
Si, lo so, è una questione di ereditarietà....:asd:
Certo che con la patch 1.7 Gothic 3 è diventato il gioco che doveva essere nel 2006...:sisi:
EDIT: Un bug assurdo che ho trovato, è che oltre al fatto che puoi solo salire sulla torre di Xardas, ma non puoi scendere(:asd:), per scendere ti devi buttare giù da 30-35 metri, e se ti butti di faccia muori; se ti butti di schiena sopravvivi...:stralol:
Io facevo casini micidiali e i bug me li andavo a cercare... Al villaggio degli orchi c'è un ponte, mi facevo inseguire e mi buttavo nell'acqua, così gli orchi cercavano di prendermi ma annegavano, poi scoprì che c'era una missione in cui dovevo parlare proprio con uno di quegli orchi :stralol: oppure quando rubavo negli scrigni delle case sfruttando un trucchetto... Che bei tempi che ho passato con Gothic :)
qualcuno conosce un buon emulatore ps1 o ps2 per pc???