Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
ma loal cos è una specie di divinità a uncha 2?:strano:
roba passata, non stare a sentire le voci sul mio conto, la realtà non tiene il passo alla leggenda :sisi:
-
Citazione:
loaldnt
roba passata, non stare a sentire le voci sul mio conto, la realtà non tiene il passo alla leggenda :sisi:
Anche perchè la verità è un'altra e la nasconde un ragazzo con la "F" :asdevil:
-
Citazione:
fede_95
Anche perchè la verità è un'altra e la nasconde un ragazzo con la "F" :asdevil:
ok ammettiamolo, in mattinata ho giocato con fede e abbiamo fatto cagare ad ogni partita :nonono2: siamo scusati però perchè c'erano sempre i nerd di livello 1000 :sisi:
-
Citazione:
loaldnt
ok ammettiamolo, in mattinata ho giocato con fede e abbiamo fatto cagare ad ogni partita :nonono2: siamo scusati però perchè c'erano sempre i nerd di livello 1000 :sisi:
E mi rovini il segretone così?
Cattivo,volevo ricattarti per un mese :cry:
-
Citazione:
fede_95
E mi rovini il segretone così?
Cattivo,volevo ricattarti per un mese :cry:
Quando vuoi sorprendere il nemico, passa all'attacco quando lui pensa tu ti stia difendendo :sisi:
-
Citazione:
loaldnt
Quando vuoi sorprendere il nemico, passa all'attacco quando lui pensa tu ti stia difendendo :sisi:
Me lo ricorderò nelle sfide del torneo :rotfl:
-
Citazione:
loaldnt
Cavolata disumana.
-
Flaming sei uno scassamento d'anima... comunque ragazzi i video li postate sul forum (se si possono postare) vorrei vedere come vi picchiate/sparate.
-
Citazione:
Blacksea
Flaming sei uno scassamento d'anima... comunque ragazzi i video li postate sul forum (se si possono postare) vorrei vedere come vi picchiate/sparate.
Quoto dell' anno :ahsisi:
Anyway ha ragione Blacksea, bisogna postare i video.
Comunque in fin dei conti non è stata ancora effettuata alcuna partita ufficiale :nonono:
-
Appunto,ho fatto bene ad aspettare a filmare :asd:
In ogni caso (e non quell'anyway di merda :rotfl:) sento che questa settimana riusciremo a giocare :sisi: