Visualizzazione Stampabile
-
Miglior antagonista dell'opera sotto tutti i punti di vista: fantastica la sua saga, magnifico il suo design, caratterizzazione di grande livello, stile impeccabile, sobrio e sfrontato al contempo. Insomma, come già è stato detto, "il nemico":
Voto 9.
-
avte già detto tutto, ma sottolineo ancora di più che è un personaggio fantastico, daun profilo psicologico perfetto..è sicuramente il cattivo con la C maiuscola e uno dei personaggi migliori del manga.
voto:9,5
-
Freezer, di gran lunga il migliore antagonista di tutto DB. Spietato, crudele, carismatico, irridente, potentissimo. E' anche uno dei personaggi meglio riusciti di tutta l'opera, ed è praticamente perfetto per i canoni di DB. Talmente perfetto da rubare persino (a tratti) la scena a Goku nella migliore saga (e nel combattimento con più hype) di tutto il fumetto.
Voto: 9,5, per via della sua morte che, al di là di discussioni che lasciano il tempo che trovano, è fin troppo umiliante per un personaggio così ben riuscito.
-
il migliore dei cattivi
Carattere:malvagiamente stupendo
Combattimento:sfottente, elegante ed efficace.
Voto:10+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ +++++++++++++++++++++++++++++++
-
Freezer onestamente non è un personaggio che mi affascian più di tanto... nella scala tra i nemici principali lo posizionerei al terzo posto (dopo majin bu e cell) per cui non mi mantengo troppo alto, anche perchè noto che il mio voto non è che gli toglierà il nuovo primato di primo posto!
VOTO FREEZER = 8-
-
Freezer. Dai 18 votanti si ottiene una media di 9,6. Ben undici 10 per il nemico numero 1 che con i restanti voti raggiunge una media ben superiore a Bulma raggiungendo un primato probabilmente ineguagliabile!
Nemici minori...
Garlic jr.
http://students.oswego.org/HOF/PBROW...s/garlicjr.jpg
Ginew
http://www.geocities.com/nemo812000/giniu06.jpg
-
Oh! Anche Garlick Jr.! Che bello!
Innanzitutto: immy stupenda! :asd:
Poi: nemico minore, filler, o quant'altro... è indubbiamente apprezzabile! In primis conquista l'immortalità (alla faccia di Freezer, Slug e quant'altri), è l'unico (oltre a Baby e... Mr. Satan :asd:) che conquista la popolazione mondiale! è un demone interessante e dalle inaspettate risorse!
Mi piace la sua tecnica finale dell'altra dimensione (peccato che in entrambe le occasioni gli si sia ritorta contro! :asd:)
La sua potenza è elevata rispetto ai canoni della prima parte della storia (in cui i nemici erano ancora tutti della Terra) e anche nella mini saga iun cui torna ha cmq un potere elevato, dato che verosimilmente la sua forza si approssima a quella di Freezer 1° trasformazione
Inoltre è praticamente l'unico nemico che ancora possa tornare! :asd:
Voto: 7,25
Ginew: il primo seguace di Freezer! Dall'aspetto particolare e dal carattere interessante! Molto orgoglioso e spavaldo non accetta le esterne intromissioni nei suoi scontri, almeno finché si ritiene in vantaggio!
Dall'aspetto singolare possiede un potere speciale davvero notevole e lo usa con cura, però il "body change" è un arma pericolosissima! Difatti è molto semplice interferire col processo e rischiare che l'anima del capitano finisca in un altro corpo da quello designato.
Voto: 6,5
-
Garlic jr.
Non ricordo bene... Ma da quel che ricordo mi pare fosse Antipatico. Inoltre la sua storia non mi piace. 5
Ginew
Mi sta simpatico ed è chiaramente superiore agli altri componenti della Squadra. Ottimo coreografo. XD 7.
-
Non ho voglia di esprimermi molto su questi due.
Garlick Junior non è malaccio,ma se non c'era penso faceva un favore a tutti quanti :asd:
voto 5
Ginew è un grande,valido guerriero e molto divertente.6,7
-
Caspita, mi sono persa Freezer!! Uffi...e va beh, voterò gli altri cattivi minori!
Però ho visto che ha comunque ottenuto una media a dir poco invidiabile :D! Bravo Freezer, è mitico!!
Dunque, Garlick Jr.: E' senz'altro un pg. molto interessante, possiede dei bei poteri e mi affascina la sua capacità di formare dei varchi dimensionali, nonostante ne rimanga prigioniero sempre lui XD! Ha un carattere particolare, viso simpatico ma dal ghigno tipicamente furbo e accattivante... Gli metto 7,5!
Ginew mi piace, certo non eccessivamente, però possiede le sue particolarità che lo rendono intrigante, così come la sua abilità nel "body change"! E' forte e sa utilizzare l'intelligenza e l'astuzia nei momenti cruciali... Quindi gli metto senza difficoltà 7+ !