Confesso ke ho già sgraffignato l'immagine del tuo avatar...kmq buon per te ke ce l'hai fatta, ora devi solo romperti le scatole un altra volta e potrai salutare quel posto di Emmental :asd:
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Confesso ke ho già sgraffignato l'immagine del tuo avatar...kmq buon per te ke ce l'hai fatta, ora devi solo romperti le scatole un altra volta e potrai salutare quel posto di Emmental :asd:
Ciao.
di nuovo in difficoltà!!!:asd:
bellum si mette nel corpo di linebeck e diventa una specie di spirito..........
e dietro ha un occhio......come si fa a ........ucciderlo???
scusa era solo fretta!!!! :asd: ora ho già capito come si fa........
scusa...:asd::asd:
Dalla tua firma deduco ke hai finito il gioco: COMPLIMENTI!!!!!
Ora posso andare in pensione.
:lol: sì però è brutto quando finisce perchè te lo fa rifare sempe!!!!
ufffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:ssj: adesso nn so ke fare.............visto ke ho strumenti nuovi sto rigirando tutte le isole.....!!! :sleep:
dimmi se conosci altri giochi..........PLEASEE!!
No, per ds no, quello è l'unico :asd:
EDIT: e questo cos'è? http://www.university.it/immaginiart...15843zelda.jpg
Kmq adesso una domanda la faccio io a tutti: (sotto spoiler per nn rovinare la sorpresa a chi nn l'ha ancora finito)
Spoiler:
Chissà se conan lo sa :boh:
quando vai nel mare alla fine trovi: lavagna di gorgo, recupero tesori e l'ultimo a destra è la canna da pesca ma......... xkè???? credo sia impossibile ke tu nn ce l'abbia!!!!!!!!!!!!!!!!:boh: :-?
piuttosto..........nn è ke mi potresti dire quante isole ci sono x ogni carta nautica??? xkè ho l'impressione di averne tralasciata una......questo dubbio mi è venuto xkè non riesco a trovare l'ultima gemma rossa del potere.....ne ho 19!!!!
Dov'è la canna da pesca????? No, non ce l'ho proprio, dove si prende?
Kmq se ti mancano le gemme sappi ke se ne trovano nel santuario del re Mar, ad ogni piano appare uno scrigno se sconfiggi tutti gli spettri ;).
Buona fortuna :luf: :lol: !
Dimenticavo:
Mare sudoccidentale: 5 isole
Mare sudorientale: 4 isole
Mare nordoccidentale: 4 isole
Mare nordorientale: 3 isole
Se ho dimenticato l'isola dove si prende la canna da pesca dimmelo! Ciao.
devi colpire tutte tre torce all'ordine da quella accesa all'ultima a destra