Visualizzazione Stampabile
-
Davvero immagini eccezionali
L'immy di OnePiece nn direi che nn è uscita molto bene,nn è affatto male invece, forse solo Nami nn mi convince molto mentre Rubber :ok:
Per l'immy riguardante DBAdventures nn posso dire assolutamente niente è bellissima....
e ti posso affermare senza alcun dubbio che 6 migliorata e nn di pochino :asd: ma parecchio
quella di Naruto e Sakura nn me la sarei aspettata così, ma fa capire che sai disegnare proprio tutto
BRAVISSIMISSIMA!!! :D
-
Complimenti, sono tutte e tre immagini stupende.
Vorrei proprio ricominciare a vedere altri disegni di DB... mi mancano.
COmunque la cosa che ammiro di più nei tuoi disegni è il cell shading praticamente perfetto.
-
Sei veramente bravissima, lo sai? E poi ho guardato il tuo profilo: sei giovanissima e già hai un tratto così "maturo"! Complimenti davvero, anche per l'originalità dei tuoi disegni. Alcuni sono davvero spassosi! :lol:
-
Quoto tutti XD Davvero molto brava! :ok:
-
Sono senza parole, davvero!!!
Sei bravissimaaaa!!! Il tratto professionale, la colorazione e il disegno...tutto perfetto!!!:ok: :ok: :ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Wow! Bellissime! Complimenti!
Ah, ecco come sono Erin, Tsukin e Dafne! Bravissima!
O_o! Ma che fa Naruto!? :asd:
:asd: grazie! comunque erin tzukin e dafne non sono proprio così...diciamo che sono come me li immagino, non c'è niente di ufficiale:asd: ti ringrazio ancora per il commento!
Citazione:
Hisoka
Rubber e Nami? Beh e Sanji dove lo metti? Forse con Niko Robin?
Bella quella di Db Adventure.
E l'ultima è perfetta... ti prego fai ancora disegni erotici come questi! Però magari Naruto e Sakura a letto! Che ne pensi?
ma chi se ne frega di sanji! :lol: comunque quello di naruto e sakura non è erotico!XD per quanto riguarda la tua richiesta...vedremo:lookarou:
Citazione:
fainabk
wow bellissimi, complimenti
Citazione:
sora93
complimenti 6 bravissima troppo brava ho visto tutte le tue immagini . sono molto belle,continua cosi'
grazie mille ragazzi^_^
Citazione:
Great Sayaman
brava! davvero brava.. sei riuscita a integrare bene i tratti con i colori.. pochi ci riescono veramente
putroppo ho visto solo gli ultimi e i primi disegni
si nota a volte qualche lieve errore di proporzioni ma nel complesso sono ben studiate e ben fatte
anche la prospettiva non è male
domanda? hai usato anche la tavoletta grafica? o tutto ammouse?
ma grazieeeee! purtroppo per quanto riguarda le proporzioni devo ancora esercitarmi molto, è il mio punto debole >_<
comunque tavoletta:asd:
Citazione:
alession
sei bravissima complimenti!!!
Senti una cosa...vedendo il tuo primo post con i disegni di dragonball,che ne pensi di realizzare un vero e proprio manga con una storia (fantasy) tutto tuo???con vignette-dialoghi etc. penso che ne uscirebbe una cosa fantastica:basta la tua voglia di farlo e una buona storia...
Intendo uno nuovo
grazie! beh... mi piacerebbe ma purtroppo mi manca una bella storia, e soprattutto il tempo... forse più in là, mi piacerebbe davvero^^
grazie ancora per il commento e il consiglio^^
Citazione:
BK-81
sei smpre brava... Mi piace il tuo stile!
grazie mille^^:D
Citazione:
GoTeo
Davvero immagini eccezionali
L'immy di OnePiece nn direi che nn è uscita molto bene,nn è affatto male invece, forse solo Nami nn mi convince molto mentre Rubber
Per l'immy riguardante DBAdventures nn posso dire assolutamente niente è bellissima....
e ti posso affermare senza alcun dubbio che 6 migliorata e nn di
pochino ma parecchio
quella di Naruto e Sakura nn me la sarei aspettata così, ma fa capire che sai disegnare proprio tutto
BRAVISSIMISSIMA!!!
grazie mille goteooo! sei troppo buono^^ per quanto riguarda la richiesta sto ancora riguardando i personaggi... a breve dovrei mandarteli^^
grazie ancoraaaaaaaaa!
Citazione:
Oplita XXX
Complimenti, sono tutte e tre immagini stupende.
Vorrei proprio ricominciare a vedere altri disegni di DB... mi mancano.
COmunque la cosa che ammiro di più nei tuoi disegni è il cell shading praticamente perfetto.
anche a me mancano :asd: per ora sono impegnata con un progetto su naruto, ma appena finisco ritornerò alla carica con qualche disegno su db :D
grazie mille per il commento!!!!!!
Citazione:
Arlette
Sei veramente bravissima, lo sai? E poi ho guardato il tuo profilo: sei giovanissima e già hai un tratto così "maturo"! Complimenti davvero, anche per l'originalità dei tuoi disegni. Alcuni sono davvero spassosi!
ma grazieeeeeee! mi fa piacere che ti siano piaciuti!! grazie ancora!
Citazione:
Chaos
Quoto tutti XD Davvero molto brava!
Citazione:
TPOS
Sono senza parole, davvero!!!
Sei bravissimaaaa!!! Il tratto professionale, la colorazione e il disegno...tutto perfetto!!!
grazie mille ragazzi!!!!!!
alloraaaaaaaaaaaaaa.....
dopo aver ringraziato tutti...me ne vado...
però vi lascio con la mia ultima creazione^^
questa volta ho disegnato il disegno direttamente sul computer... non l'avevo mai fatto prima...e devo dire che non c'ho messo molto tempo per realizzarlo...
eccola!
naruto e sakura anbu in missione... mi piaceva disegnare il vestito degli anbu^^
ah! le unghie di naruto sono simili a quelle di un gatto perchè è il costume che è fatto così^^
via me ne vado...
vi ringrazio ancora per i commenti!
ciaooo!
http://img395.imageshack.us/img395/8729/anbu2rqt8.jpg
-
brava propio un bel disegno COMPLIMENTI:ok:
-
É molto bello, quasi meglio dell' originale, brava brava...
-
Citazione:
KTX
É molto bello, quasi meglio dell' originale, brava brava...
wow, quoto è bellissimo, veramente :bravo::bravo: :yeah:
-
Citazione:
fainabk
wow, quoto è bellissimo, veramente :bravo::bravo: :yeah:
Quoto a pieni voti brava :bravo: :ok: