Visualizzazione Stampabile
-
Intanto...
Goten si svegliò tardi...la prima cosa che fece , fu quella di salire su un albero, mettere le sue provviste e il maglione in un punto segreto e stabilire la sua base li.
Poi scese velocemente...e corse a cercare un fiume...
Goten... << Devo stare attento a come faccio salire la mia aura...probabilmente papa mi starà già cercando...>>
Arrivò sulla riva di un piccolo ruscello, si lavò velocemente e bevve un sorso d'acqua. Poi alzò la testa al cielo e pensò...
Goten << devo trovare del cibo...quello che ho non mi basterà per sempre >>
Dopo di che si diresse per un sentiero vicino.
Per la strada fu colto da molte distrazioni, come farfalle o formiche che facevano il loro lavoro. Fino a che non si imbatté in una famiglia di conigli.
Goten << che cariniiiiiiiii >>
erano 5 conigli che attraversavano il sentiero...ma Goten li perse di vista non appena si mossero velocemente...
Goten << Che peccato >>
Poi prosegui fino ad arrivare ad una grotta...
Entrò, senti un rugito...un orso comparve Davanti a Goten...
Goten << Salve orso...>>
L'orso fece una faccia strana...e poi attaccò.
Goten lo schivò velocemente, ma l'orso continuava a sferrare artigliate.
Goten << sei lento >> così dicendo lo incalzò con un pugno allo stomaco...
Goku << Ma dove sarà mai...qui non c'è...>> usci da sotto un cespuglio.
Poi si alzò in aria e scatto verso Nord...
Goten era seduto accanto ad un fuoco, stava mangiando ed era seduto su una pelle marroncina.
Stava addentando un pezzo di carne...
finì la cena , e poi rimase davanti al fuoco...
Goten << Non voglio che mi taglino la coda...non lo sopporterei...>>
Piano piano
Goten si addormentò con il calore del fuoco accanto...
Goku ritornato a casa...<< Non lo trovato...mi dispiace...>>
Gohan << Papa vengo a darti una mano...>>
Chichi << Forse è meglio che capisca da solo...oramai sono abituata...a questo genere di cose...>>
Goku e Gohan si guardarono strano...
Goku << Va bene ma voglio fare un altro tentativo...>>
Gohan << sta volta ti accompagno...>>
Goku << Va bene...verrai con me >>
Gohan << andiamo allora...>>
Goku << Si...>>
Chichi << Fate attenzione mi raccomando >>
Padre e figlio salutarono la donna...,in pensiero per Goten, poi partirono alla ricerca...
...Goten si era addormentato lievemente sulla sua pelle accanto al fuoco...fuoco...fuoco...
Goten << Fuocoooooooooooooo >> << Mi sono scordato di spegnerlo...>> si alzò velocemente, prese subito della terra e la butto sul Braciere...in poco tempo riusci a sopprimere le fiamme sotto la terriccia...
Goten << fiui...spero che papa o Gohan non se ne siano accorti...altrimenti per me è la fine...>>
Si chinò a terra...dopo di che si sedette...
Goten << mi sento solo...>>
detto questo si sdraiò per terra...e cercò di prendere sonno...
Goten << Mi manchi mamma >> addormentandosi.
Goku << Ma dove sarà mai....>>
Gohan << Forse avete esagerato...papa...>>
Goku << Come..>>
Gohan << insomma...da piccoli tutti noi abbiamo avuto al coda...e anche lui la vorrebbe avere...ma voi gli lo impedite..>>
Goku << Ma sai cosa rischiamo...>>
Gohan << lo so...ma da come gli lo avete detto anche io sarei scappato: domani mattina ti taglieremo la coda...non è molto rassicurante...>>
Goku << Forse hai ragione...ma...>> Goku smise all'improvviso di parlare...
Gohan << papa...>> con voce socchiusa
Goku << Lo sento...e non mi piace...>> Goku alzò lo sguardo al cielo...ma ciò che vide non fu nulla di buono...Gohan lo segui a ruota...e rimase scioccato...
Gohan << La luna piena...>>
Goku << Presto dobbiamo trovarlo...>>
Gohan << Forza andiamo >>
Volarono verso al direzione da dove proveniva la potenza...
Goten << Mamma...>> Apri gli occhi...erano di un rosso intenso. Incominciò a crescere vertiginosamente di muscolatura, fino a raggiungere la grandezza di un palazzo di 4 piani, si ricopri di folti peli e fece un urlo che svegliò al foresta...
Goku << Troppo tardi...>>
Gohan << No dannazione...>> Gohan si trasformò in Full Power e corse contro L'Ozharu Goten.
Gohan << Goten fermati ragiona...>>
La grande scimmia scansò il fratello con uno schiaffo, poi estrasse un alberò e lo lanciò contro Goku...
Goku << No fermati >> schivando l'albero
La furia di Goten stava devastando il bosco, con un colpo energetico fece incendiare un piccola parte, che presto si sviluppò...in vero e proprio incendio
Goku << Figlio smettila...>> si trasformò anche lui in Full Power, poi si avvicinò a lui che reagì,
Goten sferrò un pugno a Goku , Ma lo parò con due mani...
Gohan << Goten smettila...ritorna cosciente...>>
Goku << è inutile oramai non ce speranza...e troppo piccolo per riuscirsi a controllare...>>
Gohan << allora fermiamolo noi...>>
Goku << Certo >>
Gohan scattò in avanti e mentre Goku distraeva Goten lui cercava di staccargli al coda...Goku si mosse velocemente, così da tenerlo occupato, Gohan appena ne ebbe il tempo afferrò la coda del fratello e fece forza per staccarla.
Goku << Forza Gohan >> Ma purtroppo ricevette in pieno viso un pugno fortissimo...
Gohan << Non ci riesco...>> Gohan fu sbattuto a terra dalla violenta forza di Goten...che poi continuò...
Goku << Goten! >> esclamo a gran voce...
La scimmia si girò...
Goku << Devi smetterla...>>
Goten Lo attaccò velocemente con un pugno... ma fu fermato da Gohan che gli stava premendo la coda.
Goku << Devi fermarti...>>
Goten fece un urlo, cercava in tutti i modi di prendere Goku, Ma Gohan gli lo impediva...
Gohan << Basta GOTENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN >> La forza di Goten aumentò vertiginosamente, superò il livello di SSJ e passò al secondo...poi afferò strettamente la coda del fratello e la staccò con forza...
Goten si calmò ritornando alla sua forma normale svenendo...
...
...
...
...
...
...
...
Goten << Dove sono.??? >> Aprì gli occhi e vide che intorno a lui c'erano tutti ( Goku Gohan e Chichi ) era su un letto, nella sua stanza, e sentiva un po di mal di testa.
Chichi << oh Goten stai bene...>>
Goten << Dov'è la mia coda??? me l'avete tagliata...>>
Goku << No...[guardando Gohan] Non sappiamo come ma è scomparsa...>>
Goten << Davvero??? >>
Gohan << Si...>>
Chichi << Spero che non scapperai più di casa...non lo sopporterei...>>
Goten << No mamma , penso proprio che non lo farò più...ma come mi avete trovato...??? >>
Goku << Ti abbiamo cerato fino allo stremo...>>
Goten << ohhh davvero...??? va bene non fa niente...cosa c'è per pranzo??? >>
Tutti cascano...
Chichi < Lo vedrai figlio mio >> con voce sollevata...
E così l'ultimo capitolo della mia storia si chiude con questa vicenda...che ho voluto realizzare ( questa parte ) per fare un approfondimento sulla vita del piccolo Goten , prima che arrivasse a quel Tenkaichi con Trunks...
PS: chissà cosa c'era per pranzo...
-
eccolo spero vi piaccia...:D
-
SPETTACOLARE!! Bravo, ottimo special. Complessivamente direi 8.
-
grazie...:D aspetto altri commenti...e per una volta esprimo un desiderio...Videl90
sarei felicisso se producessi un disegno per il mio special...però voglio che piaccia anche a te...
l'unica cosa che ti chiedo...e che non sei costretta a fare
-
spero di non avervi dato uan delusione con questo special...
-
altri commenti...fatemi finire in belleza:D
-
-
l'hai letto...tanto non serviva...sapere la storia...
-
bella pane!^^ Sai, non immaginavo Goten così ribelle... :D Cmq mi piace questo special, magari ci farò un disegno! :ok:
-