Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C18-Crilin 4ever
i mod di questo forum e altri utenti sparlano di noi su un altro forum
uh che bello!
-
i mod hanno superato ogni limite e ora questo forum è infestato dagli hotaku heaven dei coglioni che ci hanno sparlato su un'altro forum...
-
Io l'ho detto che bello.
Ma tutti dicono che brutto.
-
Citazione:
C18-Crilin 4ever
i mod di questo forum e altri utenti sparlano di noi su un altro forum
Giorno e notte, otakuheaven ha solo pagine e pagine di topic di insulti agli utenti di questo forum, quello è un forum creato con l'unico scopo di fare ciò :lol:
-
Citazione:
Marco ¬¬
Giorno e notte, otakuheaven ha solo pagine e pagine di topic di insulti agli utenti di questo forum, quello è un forum creato con l'unico scopo di fare ciò :lol:
Certo che ne esistono di sfigati .......:rotfl:
-
te credo se nn hanno un cazzo da fà tt il giorno xkè sn associali è ovvio ke poi l' unico loro divertimento è prendere x culo l' utenti degli altri forum
-
Ma adesso si è tutto risolto oppure no?
Io voglio posyare anke in altri topic ma finchè non si risolve la faccenda non posso, non voglio mancare al mio giuramento :cry2:
-
Citazione:
Dante_mc1
te credo se nn hanno un cazzo da fà tt il giorno xkè sn associali è ovvio ke poi l' unico loro divertimento è prendere x culo l' utenti degli altri forum
Allora è vero che c'è chi crede che quel forum sia stato creato per pigliare per il culo DBA e che li si faccia solo quello :lol:
-
Citazione:
Marco ¬¬
Allora è vero che c'è chi crede che quel forum sia stato creato per pigliare per il culo DBA e che li si faccia solo quello :lol:
Mah... lì sono tutti più niubbi anke di me...
-
evidentemente non hanno niente di meglio da fare, oltre che contare le pecore e aspettare come le mucche che guardano il treno...allora ci insultano