allora 6 scemo!!!!!!!!!questo forum è per DBZ!!!!!!!!!cercatene un'altro!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
allora 6 scemo!!!!!!!!!questo forum è per DBZ!!!!!!!!!cercatene un'altro!!!!!!!!!!!!!
chiudi il becco somaro che non sei altro! qualcuno mi da i codici di smeraldo?
io terrei solo un dende e mi metterei schivare..poi al posto di quelle che hai tirato vai un altro caps frigo, un' altra resistenza, un'altra spada trunks....poi via guru e game bomba e al suo posto un'altra spada trunks e una lanciadabura...quando usi uno con la forza non mettere mai guru ma metti solo lanciadabura e spada trunks....così è perfetto...anzi no...al posto di dende metti salvagente che costa meno e ti da uguale....ascoltami me e vedrai che sarà perfettissimo....mi cug broly08 ha il piano più o meno così e batte tutti...e anchio ce l'ho più o meno così e batto tutti...hai fatto benissimo a fargli salire tutta forza a likoom e al 5 arriva con 39 di forza...
mi dite i codici?hey check out the
qualc1 altro gli dice a sto qui di piantarla co sti (scusatemi ma ci vuole)CAZZO di codici di merda!!!!????
raga ho vegeta quasi al 5 ha 486 di esperienza....goku ss come si mette l'immagine sotto il nome?
Vai su cp utente e vai su modifica avatar