Visualizzazione Stampabile
-
Viscera schienato da una non-finisher, Show schienato da 5 finisher (e contro la Spirit Squad ne è bastata una). Mi pare che a resistenza tra i due non ci sia paragone, e che il tuo assunto cada miseramente.
Tra l'altro è esattamente il contrario, uno grosso casomai li sente di meno i colpi.
Suvvia, che la sconfitta contro la Spirit Squad sia stata una vaccata totale mi pare più che evidente... e poi basta floodare. Non ha senso che mi ripeti la stessa cosa senza aggiungere niente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LAcermo
Suvvia, che la sconfitta contro la Spirit Squad sia stata una vaccata totale mi pare più che evidente...
Già,se volevano togliergli i titoli fatelo almeno con qualche wrestler più forte o un tag-team più esperto(tralaltro vorrei sapere perchè nell'ultimo raw hanno messo contro haas e benjamin invece di rimetterli insieme)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Già,se volevano togliergli i titoli fatelo almeno con qualche wrestler più forte o un tag-team più esperto(tralaltro vorrei sapere perchè nell'ultimo raw hanno messo contro haas e benjamin invece di rimetterli insieme)
Semplicemnte stanno tentando in tutti i modi lanciare Benjamin come singolo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
Semplicemnte stanno tentando in tutti i modi lanciare Benjamin come singolo.
Fallendo tralaltro,ora che hanno levato la mamma di mezzo che gli faranno fare?
-
davvero nn so era una cagata mettere in mezzo anche la mamma
-
quella del wrestling su italia 1 alle 23 è una cosa definitiva, ebbene hanno perso un ascoltatore, io la domenica a quell'ora ho altro da fare, quindi mi dispiace, ma per me addio wrestling, cercherò di seguirlo un po' su si, ma sono troppo tagliati quei match..... comunque nn capisco il motivo della scelta, visto ke prima era seguitissimo, mi sembra un suicidio della mediaset........
-
veramente era l'unica cosa che gli poteva garantire il push...
-
Cmq sd sta messa veramente male,hanno dovuto mettere jbl su due fronti per avere uno sfidante heel il titolo(avendo già un feud con benoit per il titolo us).
Rey si sta dimostrando,ma si sapeva,assolutamente inadatto per il titolo massimo;il feud con angle non interessa molto e anche il pubblico comincia a spazientirsi(il prossimo cena?).
Forse si poteva scegliere un altra punizione per Orton che sopenderlo.
E il resto?Taker è sparito come al solito,dei cruiser si sono di nuovo dimenticati,mark henry non ha mostarto niente di nuovo e burchill si comporta improvvisamente più da heel che da face(e meno male che non c'è boogeyman). :ggh:
Rimangono alla fine solo i tag e il king of the ring.
-
I booker di SD mi sembra che vandano a tentativi nel Post Wm.
Neesuna puntata ha un filo logico che la ricolleghi alla precedente o alla sucessiva
-
Non è facile gestire la situazione con tutti questi infortuni. Certo che a sto punto io JBL lo vedrei bene come campione a Judgement Day... da quando ha perso il titolo non fa che convincermi sempre di più, concordo con Evil Phoenix, è insulso e cattivo allo stesso tempo ed è sempre bookato bene. E poi serve qualcuno che faccia da traghettatore, per poi ridare il titolo a Batista.