Visualizzazione Stampabile
-
Alla fine e' una cosa che io non posso fermare,posso solo astenermi. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
.. odiare gli adolescenti perchè provano dei sentimenti in quella maniera esagerata, sconclusionata e fuori dalle righe che è la certificazione tipica della loro età, posso capirlo se hai 60 anni e una certa amarezza dentro dovuta ai rimpianti, ma così mi riporta al mio precedente commento sulla "psychiatric room" .. io mi sento di augurarvi di provare, o di aver provato, quel misto di sensazioni di felicità e disperazione, almeno 2-3-5, se ci riuscite anche 10 volte nella vita, prima di non potervelo più permettere perchè ormai siete "cresciuti".. un giorno saranno i pensieri su voi stessi, o su quello che siete stati, a cui vorrete più bene in assoluto .. be happy ragazzi .. :lol:
Oh, ma l'ho provato. Io per essere stato mollato da piccolo, sono finito in mano a uno psicologo :asd: E' proprio per questo che rido doppiamente della mia, e della loro stupidità.
-
ma infatti era quello che intendevo, è un aspetto da prendere con leggerezza, non da provocare "rabbia" .. anche perchè, prima o poi, bisogna farci i conti dal proprio punto di vista di genitori .. :)
-
Citazione:
Axxell
ma infatti era quello che intendevo, è un aspetto da prendere con leggerezza, non da provocare "rabbia" .. anche perchè, prima o poi, bisogna farci i conti dal proprio punto di vista di genitori .. :)
Sprangate dirette nei denti, appena mi sentirò ste cose da mio figlio, altrochè u.u
-
rassegnati, che ha detto "ti amo non ti lascerò mai" ad una ragazzina dopo una settimana che l'ha conosciuta, sarai l'ultimo a saperlo ;)
-
Citazione:
Axxell
rassegnati, che ha detto "ti amo non ti lascerò mai" ad una ragazzina dopo una settimana che l'ha conosciuta, sarai l'ultimo a saperlo ;)
E ringrazio iddio :lol:
-
Ah l'amore...
Mai provato lol
-
Io sono uno di quelli che crede poco all'amore,ho avuto storielle tanto per alla fine,ma non mi sono mai permesso di dire ti amo ad una persona.Per me e' una questione di principio.
-
Adottaunragazzo.it, potrei mettermi nella categoria dei nani
Ma secondo voi questo sito funziona? Oggi parlavamo proprio di questo lol
-
Citazione:
Kog'Maw
Adottaunragazzo.it, potrei mettermi nella categoria dei nani
Ma secondo voi questo sito funziona? Oggi parlavamo proprio di questo lol
Ma quale sito?
PS: ma che è la tua seconda citazione? :asd: