Visualizzazione Stampabile
-
Ve la dico io la verità su Snake Eater.
Lui non è nè un umano nè un utente. E' una divinità extraplanare che si reincarna ciclicamente per far rivivere gli 8-bit e i picchiaduro incarnandosi semplicemente in un uomo qualsiasi quando invece la sua stessa consistenza è eterea. Inchinatevi ad egli. Egli rulla. Egli rullerà in eterno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
~Snake Eater
Passo...se domani finisce il mondo è colpa sua! :malol:
Citazione:
Drebin: FFVIII è uno dei migliori esponenti del genere
quoto! :malol:
-
Tendo a sposare il giudizio di Sengu riguardo alla sue origini ultraterrene, utente molto particolare, che riesce a mostrare la sua grande competenza videoludica attraverso post improntati all'ermetismo. Grande appassionato di JRPG, se volete farlo in....are, ditegli che FFVIII è uno dei migliori esponenti del genere :D
-
Credo che la sua acidità nei post raggiunga quella dell'acido solforico. :asd:
Comunque un grande utente di questo forum ed uno che ne capisce di videogames in generale (soprattutto quella roba a 8 bit dimenticata da Dio :asd:). :sisi:
-
E' un grande..........
Però boh non riesco ad inquadrarlo...... Più che altro nei miei confronti, non so mai se mi piglia pe'l **** oppure no :asd:
Jenny, ora mi è chiaro grazie ;)
-
-
Capita ogni tanto di fare qualche partita con lui, ma mi rendo conto di non conoscerlo affatto, sul forum sà il fatto suo e se ne intende anche se rimane un pò chiuso in sè
-
Mi ero fermato a Sengu, chi è uscito nel frattempo?
Per chi ha pensato "leggiti le pagine addietro" auguro di morire male.
-
WickerGian, giacomo90lol, Feleset e Snake Eater è quello attuale lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Per chi ha pensato "leggiti le pagine addietro" auguro di morire male.