Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
non so se lo sapevate, ma nella partita truccata novara-siena, uno dei giocatori che avrebbe organizzato la combine e che l'avrebbe attuata in campo, gheller, era in tribuna.
Che ti posso dire?
Il fatto è che se sapeva Stellini, "anche Conte non poteva non sapere".
-
Oggi si suona il blues o verremo suonati?
Quest'anno il Chelsa l'ho visto solo quando è stato massacrato dall'A.Madrid.
-
Citazione:
SePhIrOtH93
non so se lo sapevate, ma nella partita truccata novara-siena, uno dei giocatori che avrebbe organizzato la combine e che l'avrebbe attuata in campo, gheller, era in tribuna.
Questa considerazione dovresti girarla a chi ha deciso le squalifiche, e chiedere su quali basi hanno preso certe decisioni..
-
Citazione:
enzo680
Oggi si suona il blues o verremo suonati?
Quest'anno il Chelsa l'ho visto solo quando è stato massacrato dall'A.Madrid.
La Juventus storicamente non ha una buona tradizione con le inglesi. A parte questo, manchiamo da due anni dalla CL: non saprei fare pronostici.
-
Comunque bisogna giocarsela con coraggio,con grinta e personalità,poi se si perde amen.
-
Citazione:
enzo680
Comunque bisogna giocarsela con coraggio,con grinta e personalità,poi se si perde amen.
Chiaro. Eventualmente poi, perdere col Chelsea campione in carica, non sarebbe la fine del mondo.
-
Io spero solo di giocarmela. Poi il risultato conta relativamente.
Certo che un risultato favorevole sarebbe oltremodo significativo.
-
Dilemma per me stasera, love Chelsea per il fatto che adoro il colore blu o Juventus, perchè italiana e deve fare bella figura per il ranking.
-
Sono davvero curioso di vedere come si comporterà la squadra stasera.
-
Secondo me riesce a vincere la Juve.