9 all'interrogazione di storia. Oggi sono andato volontario a filosofia su Cartesio e Spinoza (anche se quest'ultimo non l'ha chiesto mai a nessuno) + la roba sbagliata nel test: dovrebbe essere un 9.
Visualizzazione Stampabile
9 all'interrogazione di storia. Oggi sono andato volontario a filosofia su Cartesio e Spinoza (anche se quest'ultimo non l'ha chiesto mai a nessuno) + la roba sbagliata nel test: dovrebbe essere un 9.
Complimenti Paolo! Io invece sono 3 giorni che non entro, occupazione
Oggi non è andato quasi nessuno perchè ieri c'è stato un 18 anni di una compagna di classe e ci siamo andati tutti. Se continuiamo così penso che faremo questa storia almeno una volta al mese, tra feste varie.
Domani si entra alle 9:05, ma vieni.
Un classico. Fa così anche la nostra.
Beati voi. Da noi non accompagna nessuno perchè una volta a Londra un alunno ha rubato dei calzini da un negozio e si fece una notte dietro le sbarre. :lol:
Oggi in classe ci hanno portato un questionario nel quale ci chiedeva cosa pensiamo del liceo artistico vicino a noi (a partire da quest'anno ci hanno unito per poter ammortizzare un pò le spese). Era tutto a crocette e una domanda chiedeva, quale dei due istituti appartiene al lato oscuro della forza? :riso:
Seriamente? :lol:
La nostra è terribile,è ipocondriaca al 100%.
Si incazza sempre e non vuole essere "sfidata".
Ad uno studente molto bravo in inglese gli ha messo il debito per 4 anni solo perchè aveva detto una cosa che ha dato fastidio alla professoressa...
Come detto prima lei non spiega,legge e basta,la sua pronuncia fa un po' cagare...
Si contraddice da sola,ma guai a chi glielo fa notare!:dead: :dead:
Anche io andrò a Londra quest'anno, e direi FINALMENTE. È da quando ho iniziato le superiori che non faccio una gita, nemmeno una, e ora se ne escono con il sorpresone dello stage di una settimana in Inghilterra.
Evvai, non vedo l'ora di poter chiacchierare amabilmente con i londinesi mentre mi bevo una tazza di tè. u.u
sisi, oppure una domanda del tipo ''scegliete nella seguente lista gli aggettivi che megliono descrivono gli studenti dell'altro istituto'', oltre ad opzioni normali c'erano: pazzi, alcolizzati, punkabbestia (mi sembra che fosse scritto così), darkettoni, truzzi, drogati ecc.