Beh insomma, rivedendo un po' tutto, sia Pirlo sia Van Bommel si sono rifilati legnate per tutta la partita. Comunque si è venuta a delineare una situazione davvero brutta: quasi quasi sono contento di non averla vista...
Visualizzazione Stampabile
Beh insomma, rivedendo un po' tutto, sia Pirlo sia Van Bommel si sono rifilati legnate per tutta la partita. Comunque si è venuta a delineare una situazione davvero brutta: quasi quasi sono contento di non averla vista...
pure io nn l'ho vista e forse è davvero meglio così per me. Sarei andato in giro per giorni con una rabbia in corpo.
guarda che nel secondo tempo al limite dell'area Pirlo alza il gomito a livello zigomo di Van Bommel. Per fortuna l'olandese era scivolato e non c'è stato contatto.
Per quanto riguarda pepe mi riferivo al calcione che ha rifilato a robinho e si è preso il giallo. se si guarda con un minimo di attenzione in piu si può notare come il piede sinistro prendi robinho ma a causa del tempismo errato, ma come il piede destro vada a cercare di far male al brasiliano dopo il primo contatto. se l'arbitro lo vedeva lo espelleva
3 tiri, 3 gol d'Ibra. Siamo alle solite.
vabè il palermo già é una sega di suo in difesa, gioca pure senza difensori... veno male che tra qualche anno ibra se ne va
Non scherziamo però, anche senza Ibra avremmo vinto. Il periodo di forma di questa squadra lo conosciamo, siamo oggettivi...
Io ho visto solo il primo tempo, e il Milan, oltre i gol di Ibra, non ha fatto nient'altro. Anzi, quello che s'è fatto apprezzare meglio per gioco è stato il Palermo.
Il gioco è quello che è, ma c'è Ibra, e tre partite non scalfiscano certo la mia convinzione che il Milan senza lo svedese avrebbe il 20% di punti in meno, almeno.
5 falli in 90 minuti, 0 dei centrocampisti. Il Palermo.
Poi oh, Ibra è un grande giocatore.
Come al solito si va a sminuire l'avversario del milan ma comunque fa niente. Il milan ha fatto un'altra splendida partita, dove abbiamo sofferto per 10-15 minuti dopo il primo gol. Ma con quel 1-2 di ibra, abbiamo chiuso la pratica.
arriviamo da una bella partita carichissimi per l'arsenal
Non mi trovi d'accordo: a mio parere sia nel primo tempo sia nel secondo la squadra ha girato benissimo senza affidarsi eccessivamente a Ibra, tant'é, che a parte il terzo gol, gli altri due sono stati serviti allo svedese su un piatto d'argento. E l'ottima circolazione di palla e il grande pressing hanno totalmente annichilito il Palermo, quasi mai pericoloso. Onestamente ridurre la vittoria del Milan all'operato di Ibra mi sembra alquanto ingeneroso e poco rispettoso nei confronti di una squadra che negli ultimi tempi ha dimostrato di potersi esprimere ad alti livelli.