Visualizzazione Stampabile
-
Oggi Conte ne ha convocati 21 quindi a mio avviso non tutti sono in perfetta forma
secondo TuttomercatoWeb questa sarà la formazione
Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Grosso; Pirlo, Marchisio; Krasic, Matri, Del Piero, Elia.
A disposizione: 30 Storari, 19 Bonucci, 22 Vidal, 24 Giaccherini, 7 Pepe, 18 Quagliarella, 20 Toni
fuori Manninger,"De Ceglie" e Pazienza,certo che il terzino sembra aver deluso molto le aspettative di Conte,io comincerei a fare un pensierino su Morleo del Bologna
-
morleo?ma non mi sembra da juve.
-
Oggi la juve gioca con matri unica punta, vidal titolare con pirlo e marchisio, esordio di elia e confermato krasic dal primo minuto. Tutti parlano di 4141, anche se a vederla così può essere anche un 433
-
Non mi piaceva la formazione prima del primo tempo, naturalmente confermo dopo il secondo: non riusciamo a creare linee di passaggio, Matri unica punta è preda facile dei centrali catanesi, Krasic dannoso, poca calma nel far girare palla, poco movimento.
Quei catenacciari del Catania stanno avendo vita facile, e si trovano meritatamente in vantaggio.
Conte, fuori Krasic dentro Pepe e fuori Marchisio e dentro Del Piero/Quagliarella.
-
Ma krasic sta in culo alla squadra??? Questo catania dovra' pur schiattare cmq
-
A me è sembrato parecchio demotivato, come non capirlo, tra l'altro :asd:
-
Chiellini da vendere.
NOW!
-
Incredibile, una marea di errori individuali, una partita assolutamente da dimenticare.
Chiellini allucinante, peggio ancora Krasic. Ma poi un sacco di lanci lunghi, di errori tecnici, di passaggi sbagliati. Stavolta la difesa è stata quasi in toto inguardabile (l'unico a reggere la baracca, Barzagli).
Non si possono sbagliare queste partite, allucinante.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro330
Chiellini da vendere.
NOW!
Suazo stava per ringraziare... spero in Rhodolfo.
Ma Vidal segna in bicicletta con salto carpiato da fuori e poi dal dischetto la spara alta? Ma che diamine...
-
Sarebbe stata comunque una vittoria immeritata, oggi per la prima volta mi ha preoccupato la prestazione individuale e dei singoli.