Più o meno la penso anche io così, però ora basta che siamo quasi OT :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ok, decreto la vittoria di Kaio e passo allo scontro successivo, che sarà un derby.
Il numero 16 FUDO DELLA MONTAGNA
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/e/eb/Fudo.png
LINK INFO
VS
Il numero 62 TOKI (DOPO LA MALATTIA)
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ed/Tokikig.png
LINK INFO
Le votazioni chiuderanno il 9 SETTEMBRE ALLE ORE 13.20
Direi che la vittoria va comunque a Toki.Fudo è secondo solo a Raoul in quanto a dimostrazione di forza bruta,mentre uno raffinato come il fratello del re può batterlo adeguatamente,colpendo gli tsubo giusti.
Se però Fudo riesce a resistere abbastanza,dato che di resistenza ne ha parecchia,potrebbe approfittare della debolezza progressiva di Toki,che comunque io reputo vincitore di questo scontro.
Qualcuno una volta disse che Raoul rischiava pure contro Toki malato, per cui... :asd:
Ragazzi. L'affluenza negli ultimi scontri sta rasentando livelli davvero infimi. Prima di proseguire il torneo vorrei capire se ne vale la pena.
Nessuno sta più commentando perchè gli ultimi scontri sono stati a loro modo di vedere talmente ovvi che non valeva neppure la pena commentare oppure è il torneo in se che non riscuote l'interesse che speravo?
Io non ricordo una menga di Hokuto no Ken. Seguo ancora con interesse il topic :sisi:
Personalmente io credo che l'idea in sè sia molto buona, infatti ogni scontro di cui conoscevo gli sfidanti l'ho commentato... Per esempio non ho mai avuto a che fare con Ken quindi per stavolta ho saltato.
Ma comunque credo che non ci siano stati commenti perchè lo scontro è a senso unico...
Il problema, sono gli sconti a senso unico, se escono nel sorteggio sarebbero Ihmo da evitare
Solo con scontri equilibrati si può gestire a mio modo di vederla
anche io non conosco Ken.
Comunque propongo di non far durare più di 2 giorni gli scontri, e di prolungare il tempo laddove ci sia ancora da dibattere. In questo modo se capitano due PG che la maggior pate dell'utenza non conosce si passa subito alla prossima sfida ed il topic rimane attivo (ovviamente se ci fosse una sfida in cui non c'è neanche un parere si potrebbe prolungare di un altro giorno lo scontro)
Nemmeno io conosco Ken.