Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
facile: innanzitutto sappi che mentre le gorgoni lanciano il raggio, attivando il vello d'oro(in qualsiasi momento) e se sbagli il quick ti pietrifica subito! così ci metti molto di meno, poi quando appaiono i satiri fai bene il quick e distruggili, così hai qualche secondo in più senza spaccamaroni:asd: e ricorda di uccidere le anime per della vita
la cosa del vello la facevo e le anime pure ;) provero a seccare i satiri come dici tu allora :D anche se i miei tentativi sono falliti perchè nella confusione i ciclopi mi buttavano giu dal ring :asd: e quando ti manca l'ultima pietrificazione ti girano un bel po :asd: grazie del consiglio :D
-
Fatte tutte le sfide dell'olimpo ed iniziato in modalità Titano :ok:
Comunque, la sfida del farsi pietrificare l'ho fatta senza uccidere nessuno io, basta avere molta velocità nello scossare la levetta :sisi:
Tra l'altro l'ho fatta pure senza il trucchetto del vello, l'avessi saputo prima :ggh:
-
Citazione:
Albyx
Fatte tutte le sfide dell'olimpo ed iniziato in modalità Titano :ok:
Comunque, la sfida del farsi pietrificare l'ho fatta senza uccidere nessuno io, basta avere molta velocità nello scossare la levetta :sisi:
Tra l'altro l'ho fatta pure senza il trucchetto del vello, l'avessi saputo prima :ggh:
la velocità ce l'ho a dire il vero,rimango pietrificato si e no un secondo :asd: però su 3 tentativi tre volte mi hanno buttato giu dal ring i ciclopi,complice la folla di nemici che copre la visuale e le gorgoni che ti snobbano in mezzo alla folla XD ma ormai mi sono impuntato, prima finisco le sfide con relativo oro e poi lo faccio a difficile ;)
-
ma il trofeo di call of duty world at war " uccidete 15 nemici con il carro armato nella missione dove c'è" cosa intende? perchè io l'ho finita uccidendo tutto quello che cera da uccidere.. però il trofeo non l'ho preso :( qualcuno sa cosa bisogna fare?
-
ehm.....puoi scrivere il titolo per intero?
-
Citazione:
Dargil
ehm.....puoi scrivere il titolo per intero?
call of duty: world at war.. trofeo "spietato" :ok:
-
Citazione:
dragonplay94
call of duty: world at war.. trofeo "spietato" :ok:
misembra tu li debba investire:sisi:
-
Citazione:
Dargil
misembra tu li debba investire:sisi:
ah, ecco perchè.. grazie mille dargil! :D
-
Citazione:
dragonplay94
ah, ecco perchè.. grazie mille dargil! :D
anche se ripensandoci può anche essere quello di dargli fuoco, prova
-
Nonono, fermi :asd:
Alla fine della missione, dopo essere uscito dal manicomio dovrai fare un pezzo di strada assieme a dei carri armati, se tu vai vicino a questi potrai montare sopra la mitragliatrice, da lì devi fare fuori 15 soldati nemici