non lo sapevi?!?!? ecco perchè.....hai mai notato che in alcuni punti del gioco, molto volentieri negli angoli, c'è come una polvere luminosa dorata? basta illuminarla con la testa di elio
Visualizzazione Stampabile
non lo sapevi?!?!? ecco perchè.....hai mai notato che in alcuni punti del gioco, molto volentieri negli angoli, c'è come una polvere luminosa dorata? basta illuminarla con la testa di elio
no cavolo, non ho mai notato questa polvere, vabbè, ora a facile me lo esploro tutto:asd:
completate le sfide di gow 3 con relativo oro...c@zzo, dopo mezz'ora sono quasi riuscito a fare la combo da 1000 hit...sono arrivato a 920!!!!!!!!! poi mi son rotto
dargil, com'è stato a difficile? mi sta facendo un po' dannare il cavallo ad inizio gioco...più che altro perchè non so come parare/schivare il getto che fa
ho superato il cavallo, preso l'oggetto dentro gaia con relativo oro...poi mi son rotto e ho messo gow1 guadagnando 2 bronzi e 1 argento
ho visto che ti stavi facendo la collection:asd: strano che ti sia rotto subito, non l'avevi finito solo una volta?
sì, solo 1...mi rompe rigiocare lo stesso titolo subito dopo averlo finito...specialmente se devo rivedermi tutti quei c@zzo di filmati...hai fatto le sfide? io ne ho altre 7 da fare...le ho sbloccate col PSN
comincia a crescere l'odio verso la terza prova :asd: mi manca solo quella dove devi farti pietrificare 10 volte senza morire.arrivo sempre a 9 poi qualcuno mi butta fuori dal ring :asd: qualcuno ha trovato una tecnica valida o siete andati a tentativi? mi manca solo quella per l'oro :asd:
Ho fatto le sfide degli dei a God of war e ho preso il relativo oro. Non mi resta che completare il gioco in meno di 5 ore.
facile: innanzitutto sappi che mentre le gorgoni lanciano il raggio, attivando il vello d'oro(in qualsiasi momento) e se sbagli il quick ti pietrifica subito! cosė ci metti molto di meno, poi quando appaiono i satiri fai bene il quick e distruggili, cosė hai qualche secondo in pių senza spaccamaroni:asd: e ricorda di uccidere le anime per della vita