Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
il primo?
Si il primo, e non ho ancora iniziato la storia perchè la sta facendo mio fratello e voglio godermela al massimo (ogni volta devo stare a riniziare tutta la sequenza).
Ho fatto qualche partita girovagando per le città, e mi è piaciuto tantissimo, le ambientazioni sono bellissime. Per ora è un parere temporaneo, inizierò la storia e poi vediamo.
Comunque mi intriga tantissimo Fallout 3. Devo recuperarlo assolutamente, sembra uno di quei capolavori da non lasciarsi sfuggire. E poi io amo alla follia i giochi con libertà d'azione, dove non sei costretto a seguire un livello ma puoi giocare come ti pare e piace.
AC mi è piaciuto molto anche per quello, senza contare i GTA. :asd:
-
Citazione:
Davide 166
Comunque mi intriga tantissimo Fallout 3. Devo recuperarlo assolutamente, sembra uno di quei capolavori da non lasciarsi sfuggire. E poi io amo alla follia i giochi con libertà d'azione, dove non sei costretto a seguire un livello ma puoi giocare come ti pare e piace.
AC mi è piaciuto molto anche per quello, senza contare i GTA. :asd:
Secondo me puoi saltare fallout 3 e prendere direttamente new vegas, migliore sotto molti aspetti, specialmente nell'ambientazione a mio parere.
-
Anche secondo la quantità di bug, crash di sistema e freeze.
-
Citazione:
~Snake Eater
Anche secondo la quantità di bug, crash di sistema e freeze.
Quelli purtroppo sono una costante dei giochi bethesda.
-
Io li comprerei entrambi, la ultimate del 3 costa poco ed il gioco è qualitativamente eccelso, New Vegas la versione normale è sui 14, non l'ho giocato tantissimo ma si è rivelato comunque interessante
-
Io li ho giocati entrambi e new vegas l'ho pagato 9.90 euro nuovo da mediaworld. Comunque l'ambientazione di fallout 3 l'ho trovata molto avvincente e ben realizzata, ma il secondo mi ha convinto di più rispetto al precedente capitolo per via del quantitativo maggiore di quest e possibilità nell'ambiente di gioco.
-
Citazione:
ranmyzer
ho stoppato new vegas.
il primo fallout segnò un epoca, il secondo fu epico, il terzo per quanto "next gen" tendeva un po' a stufare ma almeno l'ambientazione c'era. New Vegas è un sommario insulto a Fallout... sono riusciti a fare l'unica cosa che non dovevano fare... inquinare un'ambientazione perfetta introducendo un misto tra fallout e un western di bassa lega con una trama tra lo squallido e il noioso.
E' già su ebay a partire da 1 euro, per fortuna tra poco mi arriva batman AC così finalmente potrò vedere com'è.
Io New Vegas l'ho addirittura preferito al 3
-
FIFA 12 , 613 partite fatte e 900 gol segnati! Perché non hanno messo il conteggio delle ore? Ho superato le 70 o più!
-
Citazione:
Tonyo
FIFA 12 , 613 partite fatte e 900 gol segnati! Perché non hanno messo il conteggio delle ore? Ho superato le 70 o più!
Via da questo topic tu !
-
Finito SH: Downpour per la seconda volta. Dovevo assolutamente vedere un altro finale.