finalmente posso esultare...PLATINO A GOW2 :D ora mi metto su Dante's Inferno :sisi:
Visualizzazione Stampabile
finalmente posso esultare...PLATINO A GOW2 :D ora mi metto su Dante's Inferno :sisi:
io ho finito le sfide dell'olimpo relativamente facili tranne 2,ma non ho capito per l'oro segreto bisogna fare tutto il labirinto senza morire o solo una particolare zona (se così fosse quale è?)
fatte tutte le sfide dell'olimpo con relativo oro, confermo che sono le più facili della serie
combattimento finale a difficile, ci sono arrivato piangendo:asd:
EDIT: finito a difficile ç_ç___
come detto già ieri, il labirinto va fatto tutto per intero, cioè ancora prima di liberare pandora...quindi appena si vede la scritta a schermo " il labirinto"...
6 trofei su call of duty world at war :ok: come si riceve il trofeo "attacco a peleliu"? grazie :)
gli scrigni sono in abbondanza...ho esplorato un po', utilizzando soprattutto la testa di elio per illuminarli. verso la fine del gioco ce ne sono un sacco...
per le armi, a dir la verità mi sono anche avanzate 6-7mila sfere rosse...comunque sempre trovando sti scrigni nascosti che mi davano al minimo 1000 sfere
oddio come nascosti?