Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ziousebio
boh,vedremo...sei riuscito a fare la combo? comunque hai ragione, con l'arma nuova si fa presto, specie con la magia...
fai come ho fatto io
ps: comunque le reliquie degli dei o come cacchio si chiamano te le aggiunge anche se li trovi le partite dopo ad altri livelli di difficoltà ;) però ovviamente li puoi usare solo ai livelli di diff che hai completato :D
-
il 3 sembra più facile, quando esce tradotta prendo anche io la collection, platinarle non sembra difficile, ma quelle sfide sono state i miei incubi:asd:
-
Citazione:
Buddha94
Finito God of War. Mi mancano solo le sfide degli dei e completare il gioco in meno di 5 ore e poi platino.
anche a me mancano solo quelli :asd: se riesci a finirlo in meno di 5 ore fammi sapere come cacchio hai fatto :asd: io al momento nemmeno provo prima finisco anche il due e poi rifinisco il 3 e provo a prendere il platino (tempo permettendo :asd: )
-
ma in passato ci riuscii anche a 6 ore a normale, basta lasciare indietro tutto:asd: e saltare i video ecc.
-
Citazione:
Dargil
il 3 sembra più facile, quando esce tradotta prendo anche io la collection, platinarle non sembra difficile, ma quelle sfide sono state i miei incubi:asd:
guarda io giocando normalmente ho preso quasi tutti i trofei. l'unico problema del primo è finirlo in meno di 5 ore. vero che si puo fare anche a facile ma 5 ore mi sa che se corri come un pazzo ci stai a pelo :asd: il due lo comincio dopo ;) considera che non bisogna nemmeno finirlo a livello dio il primo ;)
-
ragazzi sono disperato...mi date dei consigli x la 2° sfida dei titani di GOW2?? mi mancano solo le sfide e poi platino...:(
-
lo so è un incubo, io di solito usavo la lanica per lanciarli in aria, ma è un macello
-
Citazione:
Dargil
lo so è un incubo, io di solito usavo la lanica per lanciarli in aria, ma è un macello
mammamia...ho guardato anche qual.che video sul tubo ma davvero nn mi riesce...riproverò domani...ora mi metto su PURE che mi è arrivato proprio oggi :D
-
Citazione:
lore_ssj4
mammamia...ho guardato anche qual.che video sul tubo ma davvero nn mi riesce...riproverò domani...ora mi metto su PURE che mi è arrivato proprio oggi :D
ti odio:asd:
-
bene bene, presi un pai di trofei con gow 3, tra cui quello del labirinto e dei potenziamenti. mi mancano 1500 sfere per potenziare tutte le armi