Visualizzazione Stampabile
-
Noooooooooooooooooooo!!!!che tenero Majin Broly!!!!fattelo dire sei troppo ciaro!!! e dire che la prima foto tua che ho visto mi ha messo terrore.....:sconvolt:.......invece con il bimbo in braccio sei tenerissimooooooooooooooooooooo!!! *.* :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: !!!!!!
-
E' già, quanti ricordi, quella foto...probabilmente oggi, se provassi a tenerlo in quel modo, mi insulterebbe in italiano e in inglese.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majin Broly
E' già, quanti ricordi, quella foto...probabilmente oggi, se provassi a tenerlo in quel modo, mi insulterebbe in italiano e in inglese.
??? in che senso, vuoi dire che ora è già cresciutello il bimbo???
ma nooooo che dolci che siete!!! vi adoro solo dopo aver visto una vostra foto!!! :cry4:........siete tenerissimi!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
-
Davvero tenerissimi :lol:
Il bambino com'è cicciotto *_*
Non so, ma mi ricorda terribilmente Fantozzi *_*
Ah si, e tu sei carino, già già.
Emh...io voto per l'uomo senza barba, o al limite col pizzetto U_U
Ma la cosa da evitare è farsi crescere la barbetta per sembrare più grandi, quando invece quel che cresce non sono altro che ''peli più grossi del normale'' e si diventa solo ridicoli. E poi se non sei già grandicello non potrai sembrarlo :lol: Sarai sempre lo stesso, ma con dei batuffoletti sulle guance.
Pato però è caruccio con la barbetta *_*
-
Citazione:
Velka
Ma la cosa da evitare è farsi crescere la barbetta per sembrare più grandi, quando invece quel che cresce non sono altro che ''peli più grossi del normale'' e si diventa solo ridicoli. E poi se non sei già grandicello non potrai sembrarlo :lol: Sarai sempre lo stesso, ma con dei batuffoletti sulle guance.
Grazie Velka :stretch: Gentilissima come sempre...
-
Citazione:
Velka
Ora che lo riguardo, è vero, l'espressione sa un po' di paolo villaggio.
Perchè votate tutte per l'uomo senza barba, è una faticaccia farsela in continuazione. Già all'epoca della foto era una rottura, figurarsi ora. Vabbè, vado a radermi...
-
Majin Broly si sta gasando :asd:
-
-
We love Majin Broly :asd:
-
Grazie care^_^
Comunque la barbetta fa tanto da uomo vissuto u.u