Visualizzazione Stampabile
-
in un supermercato qua ci sono ancora i giochi PS2, ma roba mediocre e casual non titoloni eh, a prezzo pieno :asd:
ovvio che non è quello il loro core business e non sanno neanche cosa è cambiato negli ultimi anni, ma ogni volta che li vedo mi vien da ridere :asd:
-
ragazzi io ho un problema che probabilmente non ha soluzione ma velo sottopongo comunque: dunque, come sapete il pad della ps3 non è esattamente il massimo sul fronte dei grilletti analogici posteriori, dato che li uso molto nei giochi di guida, ho parzialmente risolto il problema comprando delle clip che si mettono sui suddetti grilletti, tuttavia il problema rimane e i grilletti sono ancora scomodini, quindi mi chiedevo esiste un modello di pad non ufficiale che sia simile se non identico a quello ps3 tranne per i grilletti?
stima infinita a chi mi saprà rispondere:bene:
-
Sono riuscito a trovare solo questo:
http://multiplayer.com/videogiochi/p...ggers-ps3.html
e una foto (che non è del titolo del link):
-
io ho proprio quelli la! ma tralasciando il fatto che a volte si staccano, risolvono il problema solo parzialmente e non riesco ad avere la stessa sensibilità che ho usando il controller dell'xbox
ho visto che i controller mad catz griffati call of duty hanno dei grilletti che alla vista sembrano migliori, qualcuno ha avuto possibilità di provarli?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack_the_beast
io ho proprio quelli la! ma tralasciando il fatto che a volte si staccano, risolvono il problema solo parzialmente e non riesco ad avere la stessa sensibilità che ho usando il controller dell'xbox
ho visto che i controller mad catz griffati call of duty hanno dei grilletti che alla vista sembrano migliori, qualcuno ha avuto possibilità di provarli?
Tempo fa un utente cercava un controller ps3 ma con il design di quello dell'xbox e mi pare che 2+2=5 gli aveva dato una risposta prova a chiedere a lui via PM.
-
Ma comprarsi direttamente un volante non sarebbe più furbo?
-
secondo voi mi conviene comprare una ps3 slim nuova,heavy rain,god of war trilogy e little big planet per una spesa complessiva di circa 350 euro?
lo chiedo soprattutto considerando che gia posseggo una xbox e che quindi per la ps3 acquisterei solo le esclusive.
per le esclusive ne vale la pena?
-
-
Di certo io la comprerei solo per le esclusive che offre, tutte succulente.
-
Citazione:
TheGodJack
Tempo fa un utente cercava un controller ps3 ma con il design di quello dell'xbox e mi pare che 2+2=5 gli aveva dato una risposta prova a chiedere a lui via PM.
grazie glielo chiederò
Citazione:
greatfede
Ma comprarsi direttamente un volante non sarebbe più furbo?
ad averci soldi e lo spazio per usarlo magari
Citazione:
lazarus
secondo voi mi conviene comprare una ps3 slim nuova,heavy rain,god of war trilogy e little big planet per una spesa complessiva di circa 350 euro?
lo chiedo soprattutto considerando che gia posseggo una xbox e che quindi per la ps3 acquisterei solo le esclusive.
dipende da quali esclusive ti interessano. che genere prediligi?
-
Citazione:
lazarus
Quali esclusive vuoi?
-
come hanno detto gli altri dicci quali esclusive vuoi....però di quelle elencate Little big planet non è proprio il massimo; per carità diverte un pò ma di esclusive migliori ce ne sono molte. heavy rain te lo consiglio, anche perchè ci sto giocando e mi piace molto, finalmente qualcosa di diverso dal solito. gow trilogy per quanto mi riguarda va bene. poi vedi un pò tu quello che ti interessa
-
ultimamente sono tentato anche io di prendere una ps3 giusto per le esclusive che mi interessano (heavy rain, gow3, i vari uncharted, mgs4, lbp, wipeout hd, flow, flower e cos'altro merita che mi dimentico) però, a parte che non ho e non mi và di buttare 300 euro per una console da 10-15 giochi, visto che con 360, wii e pc sono sempre sovraccarico di roba da giocare, sto pensando/cercando di fare uno scambio temporaneo con qualche amico che ha ps3 prestandogli 360 o wii, può esser una soluzione anche questa ^_^ :cannabis:
-
per i GB non ricordo,mi pare 250 ma forse ho visto male e quello era il prezzo XD,le luci del gamestop fanno certi effetti :asd:.
per le esclusive bo,un po tutte quelle uscite da prendere nel tempo,in ordine direi heavy rain,gow 3, i 2 uncharted,probabilmente killzone 2 e 3 ed infine,anche se dubito,mgs4.
lbp l'avrei preso più che altro per giocare a qualcosa in 2 con mia sorella in modo che non rompe per l'uso della tv,come feci ai tempi con la 360 prendendo lips. e poi lbp costa poco rispetto agli altri,anche uncharted se non mi sbaglio.
poi non so,mi devo informare meglio sui giochi only ps3 che non posso prendere su xbox ma credo che principalmente i primi giochi siano quelli elencati.
poi magari tra i giochi multipiatta vedo quale converrebbe di più sia come prezzo che contenuti (parlo di limited et simila). per esempio se dovessi prendere dead space 2 probabilmente lo prenderei su ps3 così come assassin's creed brotherhood più che altro per provare l'online che su ps3 mi pare che non si paghi,a differenza del live.
-
Guarda, le esclusive che a mio parere meritano sul serio sono 7, cioè Valkyria Chronicles, Demon's soul, Heavy rain, Little big planet, Metal gear solid, Yakuza e Infamous, per il resto non ci trovo altro di imperdibile, nonostante il prezzo sia conveniente con quello che offre
-
Citazione:
Dargil
Guarda, le esclusive che a mio parere meritano sul serio sono 7, cioè Valkyria Chronicles, Demon's soul, Heavy rain, Little big planet, Metal gear solid, Yakuza e Infamous, per il resto non ci trovo altro di imperdibile, nonostante il prezzo sia conveniente con quello che offre
ecco,dimenticavo infamous e demon souls.
vabbè che io però non ho detto esclusive imperdibili,ma solo esclusive.
ovvio che poi se anche fosse un esclusiva must have che però mi fa cagare non lo prendo.
-
Allora per il multiplayer e per quelle altre esclusive minori (Uncha, Kill) puoi anche fartela, il multipiattaforma lo consiglierei sempre su 360, la struttura ormai l'hanno capita, ma ci sono ancora casi piuttosto frequenti come Bayonetta che su ps3 è smontata letteralmente
-
Citazione:
Dargil
Allora per il multiplayer e per quelle altre esclusive minori (Uncha, Kill) puoi anche fartela, il multipiattaforma lo consiglierei sempre su 360, la struttura ormai l'hanno capita, ma ci sono ancora casi piuttosto frequenti come Bayonetta che su ps3 è smontata letteralmente
:nonono:
-
Citazione:
Dargil
è più o meno ciò che dicevo prima,dipende dove è "fatto meglio".
per esempio mi pare che quake wars sia meglio su 360.
cmq basta così che poi si rischia una console war :ops:
-
volevo avvertire che come da giornalino offerte, in alcuni carrefour dal 14 marzo venderanno un tri-pack per PS3contenente: Assassin's Creed, Assassin's Creed 2 e Assassins Creed Brotherhood a 59.90
io penso lo prenderò.