bravo! ci sei quasi! ne manca ancora uno però!
Visualizzazione Stampabile
Galeotti furono il millepiedi ed il pipistrello :lol:.
Non mi ricordo il manga, comunque quando Bulma racconta la storia delle sfere a Goku dovrebbe comparire Shenron (ovviamente non lo invocano, compare nel racconto). Quindi provo con un ''drago''.
Galeottissimo fu il coniglio :rotfl:.
Nessuna domanda da Grifis, tocca al primo in classifica.
Pronti!
Piuttosto facile questa.
Nell'anime di Dragon Ball Z esiste un qualcosa che porterebbe a legittimare l'idea che il Super saiyan IV, apparso solo in Dragon Ball GT sia il vero Super saiyan della leggenda. A che mi riferisco?
Al fatto che le parole di Vegeta siano abbinate alla figura dell'Oozaru gold, lo stadio immediatamente antecedente al super saiyan 4.
esatto (era facile in effetti) a te!
Sono debitore di due postille.
Innanzitutto volevo ringraziare Final per la correttezza dimostrata.
Mi scuso, inoltre, per non aver postato nulla; ero convinto di uscire prima dal lavoro :lol:.
Esiste un elemento che accomuna il ring del 21° Tenkaichi alla terra sacra custodita da Bora.
Di che cosa sto parlando?
Mi gioco la prima: Nella prova che si sostiene li (torneo, e scalata all'obelisco) vige la regola di non avvalersi di aiuti esterni (armi per il torneo, mezzi di trasporto di sorta per l'obelisco)
La risposta non è nemmeno troppo generica ma è invalidata dallo stesso Toriyama :lol: (quarto di finale tra Goku e Giran ed accessibilità indiscriminata al Santuario di Dio :lol:).
Che ci vanno due belle ma pericolose ragazze,Lan fan al tenkaichi budokai e Lunch attacca bora ai piedi dell'obelisco :lol:
Risposta puramente goliardica XD
In entrambi i casi Goku è stato gettato fuori dal luogo ed è stato salvato dalla nuvola speedy subito dopo.
Stavolta la goliardia non si è rivelata funzionale :lol:.
Le due situazioni non sono accomunabili; contro Giran, il piccolo saiyan, preda dello Spaghetto Catarroso, non può che ricorrere alla Nuvola d'oro. Per contro, discendendo la Torre di Karin Goku la invoca unicamente per salvare Upa.
In entrambi i luoghi è presente un'animale parlante con fattezze umane. Nel caso del Torneo Tenkaichi posso riportare Giran e il rappresentante del padiglione Budoji (il cane che dice "bau" per capirci :lol:); Nel caso del santuario di Karin, Karin stesso è un gatto.
Se non è giusta questa, provo a dirne un'altra che mi è venuta in mente, non so se la valuterete nel caso fosse giusta, ma è poco probabile che lo sia.
In entrambi i luoghi è presente una persona di colore;
Nel Torneo Tenkaichi: Nam;
Nel santuario di Karin: Bora;
Non è esatto. Di strani animali bipedi (figure delle quali Dragon Ball è pieno :lol:) che compaiono nell'arc di Karin ve n'è più d'uno (basti pensare al capo del piccolo gruppo del Red Ribbon).
Una classificazione del genere è un po' troppo ambigua ed eterogenea. Se Bora e Nam possono essere classificati come characters di colore come potremmo identificare un personaggio come Black :lol: (senza contare il fatto che privati dell'ausilio delle pagine a colori non siamo assolutamente in grado di azzardare una qualsivoglia differenziazione cutanea [ad eccezione, per l'appunto, di characters come il Vice Comandante del Red Ribbon])?
In ogni caso, Bora possiede la medesima carnagione del figlio.
A questo punto puoi dare la risposta e ti prendi il primo punto dell'anno.
Intanto a Final Goku la prossima domanda...
Non ho idee, Ssebi! Vai tu!