Visualizzazione Stampabile
-
strano perchè l'ho letto si wiki
-
Be io non lo so e non ho mai provato! Quindi potrei anche sbagliarmi! Ma anche Wiki non č infallibile!
-
Parlo io che ho diamante e Platino.
In pratica basta aggiunegere la cartuccia vecchia nel dual slot ds e a seconda del gioco appariranno vari pokemon in varie aree,così il pokedex può essere quasi completato.
-
-
Ecco,è il QUASI che mi fa arrabbiare.....possibile che non possono fare un gioco dove il Pokedex Nazionale si può completare senza scambi?
I Pokemon della seconda generazione sono impossibili da ottenere....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gogetto 35
Ecco,č il QUASI che mi fa arrabbiare.....possibile che non possono fare un gioco dove il Pokedex Nazionale si puň completare senza scambi?
Ehm...
CuoreOro e ArgentoAnima ti dicono qualcosa? XD
Edita cosě eviti di fare brutta figura...:lol:
-
peccato solo che per far scambi è necessario avere due nintendo :lol: vabbè non puntavo così in alto
-
Citazione:
goku super sayan III
si intendevo quello, beh peccato pensavo che con il DS avessero corretto quest' "errore"
Citazione:
Gogetto 35
Ecco,č il QUASI che mi fa arrabbiare.....possibile che non possono fare un gioco dove il Pokedex Nazionale si puň completare senza scambi?
Queste due questioni hanno una sola risposta: SOLDI!
Non credo che ci vorrebbe molto nč ad ampliare la memoria a due salvataggi nč a inserire tutti i pokémon, ma se sono cosě scettici nel farlo č perchč sanno che guadagnano di piů non facendolo. Non avendo la possibilitŕ di salvare due partire si č costretti a fare scambi per avere il pokémon iniziale, o se si č dei fan scatenati a comprarsi una cartuccia doppia. Idem per i pokémon che non si possono avere: la gente si compra tutte le versioni disponibili che escono contermporaneamente, e cosě spende.
-
Citazione:
Feleset
Queste due questioni hanno una sola risposta: SOLDI!
Citazione:
Nero
Errori in tutti i cartoni o nuove idee per arricchirsi di più?
Ecco il motivo dell' esistenza dei nuovi Pokèmon citato da me qualche post fa. Non sono l'unico ad essermene accorto.
Lo fecero anche con le carte nel 2000.
-
Ma mi pare una cosa ovvia e giusta. :lol:
-
Veramente, in origine č stato fatto per coinvolgere piů persone, stimolando a fare un gioco di squadra, scambiando pokémon per far relazionare chi gioca con altri!
Poi che sia anche per i soldi sono d'accordo! E io sono anche il primo a volere un gioco con tutti i pokémon catturabili, ma l'idea originale era quella di rendere partecipi gruppi di persone, anzicché singoli!
-
Citazione:
Nero
Ecco il motivo dell' esistenza dei nuovi Pokčmon citato da me qualche post fa. Non sono l'unico ad essermene accorto.
Lo fecero anche con le carte nel 2000.
si ma se č per questo non si tratta solo dei nuovi pokemon si tratta dei pokemon in generale nati come videogioco appunto per guadagnare
-
Feleset ha parlato dei giochi e io del cartone. Fa differenza da cosa hai detto tu?
-
Che nessuno osi toccare il mio anime preferito U_U
-
Citazione:
Nero
Feleset ha parlato dei giochi e io del cartone. Fa differenza da cosa hai detto tu?
io parlavo dei giochi.
se vuoi un parere sul cartone per me semplicemente si adatta ai nuovi giochi
-
No! Tu parlavi di guadagno.
-
@Shadow:prima capiscimi e poi parla. Io non consideravo i due nuovi usciti ma i giochi vecchi. Seconda cosa:non credo minimamente che si possano catturare tutti i pokemon del pokedex. E'impossibile
-
E' possibilissimo. Basta scambiare i Pokèmon.
-
Citazione:
Nero
No! Tu parlavi di guadagno.
e quindi? io dico semplicemente che la quarta generazione č stata creata per far soldi, cosě come la terza, la seconda e la prima ed č pure giusto visto che si tratta di videogiochi. mentrel'anime si č solo adattato ai cambiamenti
-
Citazione:
goku super sayan III
e quindi? io dico semplicemente che la quarta generazione č stata creata per far soldi, cosě come la terza, la seconda e la prima ed č pure giusto visto che si tratta di videogiochi. mentrel'anime si č solo adattato ai cambiamenti
Perciň abbiamo detto la stessa cosa.