Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi,secondo voi,Dragon Age è pesante con i dialoghi in Inglese?? O faccio comunque bene a prenderlo in Uk?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
Di solito a Natale ogni commerciante sulla faccia della terra ritocca i prezzi al rialzo :look:
fino a qualche hanno fa pensavo il contrario, più precisamente quando ero niubbo nei confronti di halo:sisi:
-
Citazione:
Tw!ster
Ragazzi,secondo voi,Dragon Age è pesante con i dialoghi in Inglese?? O faccio comunque bene a prenderlo in Uk?
se costa di meno vai tranqui.ma in che senso "pesa di meno"?
-
Citazione:
Tw!ster
Dipende molto dalla tua conoscenza dell'inglese...come genere, non credo tu possa evitare di comprendere appieno i dialoghi se vuoi progredirei come preferisci nella storia.
Io lo parlucchio ma non tanto da reggere un Fallout 3 in Inglese (per farti un esempio)...si rischia di perdere molto in termini di atmosfera e immedesimazione nella trama.
Però se parli l'Inglese come John Wane prendilo senza pensarci due volte :ok:
-
Citazione:
Roscio360
se costa di meno vai tranqui.ma in che senso "pesa di meno"?
Nel senso che un gdr con dialoghi in Inglese non è facile da reggere,per comprendere la trama
Citazione:
Domenico.Musumarra
Dipende molto dalla tua conoscenza dell'inglese...come genere, non credo tu possa evitare di comprendere appieno i dialoghi se vuoi progredirei come preferisci nella storia.
Io lo parlucchio ma non tanto da reggere un Fallout 3 in Inglese (per farti un esempio)...si rischia di perdere molto in termini di atmosfera e immedesimazione nella trama.
Però se parli l'Inglese come John Wane prendilo senza pensarci due volte :ok:
Ok,mi hai convinto,lo prendo usato
-
Citazione:
Tw!ster
Nel senso che un gdr con dialoghi in Inglese non è facile da reggere,per comprendere la trama
Ok,mi hai convinto,lo prendo usato
fai bene i giochi dove la trama è importante prendili in italiano, altri giochi tipo cod prendili pure in aramaico:sisi: ps però decifrare i bonus sarò difficile:asd:
-
Citazione:
Tw!ster
Molto pesante:
a meno che tu non conosca l'inglese in maniera da comprendere almeno il 95% delle frasi ti consiglio di non prenderlo,altrimenti rischi di arrivare a saltare i dialoghi per non metterti a tradurre e perdi tantissimo del gioco!
Senza contare che se ti trovi di fronte a un bivio tipo:
Decidi per il bene,gioca pulito
o decidi per il male,uccidi gli innocenti (solo un esempio eh)
e non riesci a capire le due opzioni è una bella inculata.
In definitiva i giochi in cui capire a metà per via dell'inglese ma apprezzarli lo stesso è possibile con pochi titoli,magari quelli solo online o arcade ;)
-
Citazione:
fede_95
Molto pesante:
a meno che tu non conosca l'inglese in maniera da comprendere almeno il 95% delle frasi ti consiglio di non prenderlo,altrimenti rischi di arrivare a saltare i dialoghi per non metterti a tradurre e perdi tantissimo del gioco!
Senza contare che se ti trovi di fronte a un bivio tipo:
Decidi per il bene,gioca pulito
o decidi per il male,uccidi gli innocenti (solo un esempio eh)
e non riesci a capire le due opzioni è una bella inculata.
In definitiva i giochi in cui capire a metà per via dell'inglese ma apprezzarli lo stesso è possibile con pochi titoli,magari quelli solo online o arcade ;)
tipo online di cod, halo e quant'altri.la campagna è bene giocarsela in italiano puro:sisi:
-
Citazione:
Roscio360
tipo online di cod, halo e quant'altri.la campagna è bene giocarsela in italiano puro:sisi:
Beh,non direi...
Una campagna di un FPS in genere rimane un uccidi i nemici-apprezza la grafica-il gameplay-prova le armi e basta,la storia non è fondamentale tanto conoscere il perchè del conflitto non ti cambia il gameplay.
Discorso inverso per i Gdr dove capire la trama è fondamentale per apprezzare maggiormente il gioco di ruolo in questione :sisi:
-
Citazione:
fede_95
Beh,non direi...
Una campagna di un FPS in genere rimane un uccidi i nemici-apprezza la grafica-il gameplay-prova le armi e basta,la storia non è fondamentale tanto conoscere il perchè del conflitto non ti cambia il gameplay.
Discorso inverso per i Gdr dove capire la trama è fondamentale per apprezzare maggiormente il gioco di ruolo in questione :sisi:
in halo la cosa migliore è la storia
-
Order dispatched per Forza 3 su thehut. Ora: domani è sabato, poi domenica, lunedì si fa ponte e martedì è festa, quando arriverà?? T_T
-
Citazione:
Samvise
Order dispatched per Forza 3 su thehut. Ora: domani è sabato, poi domenica, lunedì si fa ponte e martedì è festa, quando arriverà?? T_T
credo sia solo da noi che sia hanno mille mila feste pagane
-
Citazione:
Samvise
facendo una stima veloce direi mai.ma dato che non sono cattivo e certe cose le uso per scherzare con amici, stimiamo che almeno entro sabato lunedì massimo dovrebbe arrivarti forza 3.si spera altrimenti te lo hanno solato e non ho la più pallida idea di come fai a dirlo a quelli di the hut
-
Per fortuna i miei sono partiti ieri...:)
-
L'8 dicembre non è una festa pagana, ma religiosa Cmq in effetti non ho la certezza che sia festa anche in inghilterra. Speriamo di no! XDD
-
Citazione:
Roscio360
facendo una stima veloce direi mai.ma dato che non sono cattivo e certe cose le uso per scherzare con amici, stimiamo che almeno entro sabato lunedì massimo dovrebbe arrivarti forza 3.si spera altrimenti te lo hanno solato e non ho la più pallida idea di come fai a dirlo a quelli di the hut
Nono, mi sono spiegato male, il gioco è partito oggi pomeriggio, però con tutte ste feste chissà quando arriverà!! lol
-
Citazione:
Samvise
Nono, mi sono spiegato male, il gioco è partito oggi pomeriggio, però con tutte ste feste chissà quando arriverà!! lol
vabbè allora rigiro la mia risposta a questo proposito, sperando che arrivi perchè da lunedì potrei iniziare a comprare anche io dalla madre patria di andrew clamence
-
Citazione:
Samvise
L'8 dicembre non è una festa pagana, ma religiosa Cmq in effetti non ho la certezza che sia festa anche in inghilterra. Speriamo di no! XDD
beh dire che un essere umano è nato senza peccato senza che ci sia scritto nei vangeli per me è una cosa molto pagana...comunque non dovrebbe essere festa http://www.qppstudio.net/festeintern...___england.htm
-
Citazione:
Samvise
se c'è scritto dispatched vuol dire che è già partito, quindi domani è comunque in viaggio. Normalmente dovrebbe arrivarti il 14, senza troppe pretese ;)
-
Citazione:
marcatzeri
Grazie, avevo cercato un po' su wikipedia ma non avevo trovato nulla, quelle maledette agende dove sono riassunte le festività non le trovi mai quando servono! lol
Citazione:
lagunalex
se c'è scritto dispatched vuol dire che è già partito, quindi domani è comunque in viaggio. Normalmente dovrebbe arrivarti il 14, senza troppe pretese ;)
Sperem. Cmq basta che arrivi entro il 19 sennò poi inizia Natale e allora lì sì che sarà finita! lol