Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Batman AA
Dei MOH ti consiglio Frontline, davvero buono. Mi pare che Vanguard sia un po' bruttino :(
Comunque di Black ho visto bene bene qualche video e l'ho pure confrontato con quelli di altri giochi, ma ancora non l'ho comprato. Mi sono sembrate un po' sottotono le esplosioni, rispetto a giochi come Killzone per esempio, ma la realizzazione delle armi e la fluidità sono eccellenti.
Grazie mille!
:ok:
-
Citazione:
samfisher88
Grazie mille!
Ti consiglierei anche Mafia, però per PS2 è un po' sottotono rispetto alle altre console.
-
Citazione:
Batman AA
Ti consiglierei anche Mafia, però per PS2 è un po' sottotono rispetto alle altre console.
Può divertire se si passa sopra a dei bug molto evidenti, il più grave è quello del timer che non si ferma durante i caricamenti che durano circa 40 secondi.
-
Oggi mi ricomincio Killzone in attesa di Black :sisicool: Dunque i server per giocare online sono tutti chiusi?
-
Citazione:
Batman AA
Oggi mi ricomincio Killzone in attesa di Black :sisicool: Dunque i server per giocare online sono tutti chiusi?
tutti, mi sembra di tutti i giochi poi
-
Citazione:
Dargil
tutti, mi sembra di tutti i giochi poi
Se non sbaglio hanno chiuso direttamente il servizio :asd:
Comunque splendida giocata a Killzone, i cui filmati con grafica in-game sono assolutamente lodevoli, e la campagna in generale mi è sembrata estremamente coinvolgente - usare quel caspita di corpo a corpo cazzuto non ha prezzo :sisicool: - nonostante il frame rate ballerino non sia tanto digeribile. Continuo a consigliarlo a chiunque cerchi un'esperienza coinvolgente su PS2.
-
vabbè, consiglio a tutti anche il transformer datato 2004, molto bello con delle mappe ampissime e boss giganti, altro che film
-
Com'è Disgaea 2? E' collegato all'uno per caso?
-
Citazione:
Batman AA
Ecco una lista per sapere se i giochi con modalità online sono ancora supportati o no.
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of..._network_games
http://playstation2.onlineconsoles.c..._gameslist.php
-
Ma BLACK a parte la grafica realistica cosa ha di bello?
-
Citazione:
Batman AA
Com'è Disgaea 2? E' collegato all'uno per caso?
è bellissimo Disgea e regala ore ed ore di risate però attenta causa assuefazione.
Ti consiglio però la versione psp che ci sono delle aggiunte^^
-
Citazione:
tigerfox
Ma BLACK a parte la grafica realistica cosa ha di bello?
Black = Gears Of War un po' meno longevo e con una trama un po' più interessante. E naturalmente con un gameplay da FPS.
-
Su Disgaea sinceramente non so. Shadow Of The Colossus mi sta ispirando di più in questo momento :asd:
-
coff coff, sottolineando che io ce l'ho e l'ho finito in 6 ore, il gioco è a tratti più arcade di cod, la grafica è bellissima e non ci piove, la trama un po meno, anche se in certi punti con certe armi ti diverti come un pazzo, non un capolavoro, anche se comunque un gran bel titolo
-
Citazione:
Dargil
coff coff, sottolineando che io ce l'ho e l'ho finito in 6 ore, il gioco è a tratti più arcade di cod, la grafica è bellissima e non ci piove, la trama un po meno, anche se in certi punti con certe armi ti diverti come un pazzo, non un capolavoro, anche se comunque un gran bel titolo
Diverte come quasi nient'altro su PS2, era questo l'obiettivo di Criterion. Il più grande peccato è il multiplayer assente.
-
Citazione:
samfisher88
Mi confermate che sia corretta la lista dei giochi ancora attivi?
Vorrei comprare la ps2 slim a Natale e magari provare a giocare online se ci saranno ancora i server disponibili tra 10-11 mesi.
:lol:
-
Citazione:
samfisher88
Mi confermate che sia corretta la lista dei giochi ancora attivi?
Vorrei comprare la ps2 slim a Natale e magari provare a giocare online se ci saranno ancora i server disponibili tra 10-11 mesi.
:lol:
Io non ricordo se avevano chiuso completamente il servizio. Dovrei fare una prova.
-
Nella lista c'è pure Ghostbusters, quindi il servizio dovrebbe essere attivo se hanno messo l'online in un gioco così nuovo. Devo assolutamente fare una prova.
-
Ragazzi un domanda: ma i salvataggi di MGS3: Snake Eater valgono anche per Subsistence?
-
Citazione:
Batman AA
Black = Gears Of War un po' meno longevo e con una trama un po' più interessante. E naturalmente con un gameplay da FPS.
Mah, non sono un estimatore di Gears Of War, ma questo è davvero offensivo nei suoi confronti.
Paragonerei piuttosto Black a Crysis: molta forma, poca sostanza.