Visualizzazione Stampabile
-
dai fate la domanda una domanda
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mar
Non era abbastanza chiara ed approfondita per essere considerata esatta.
ma se si capisce la mia risposta perchè non me la devi dare valida?con o senza approfondita la mia risposta era esatta al contrario di quelli che hanno sbagliato e detto che nessuno la sapeva
-
Citazione:
domy_ct46
ma se si capisce la mia risposta perchè non me la devi dare valida?con o senza approfondita la mia risposta era esatta al contrario di quelli che hanno sbagliato e detto che nessuno la sapeva
dai infatti lui ha azzeccato la risposta...(dai domi fai la domanda tanto la dovresti fare ugualmente tu XD)
-
Citazione:
domy_ct46
''Dio è stato rinchiuso da Piccolo'' non è la risposta giusta,perchè il fatto che Piccolo respinge una mafuuba non comporta un incongruenza,per la risposta giusta avresti dovuto dire ''Dio prova a mettere Piccolo dentro la bocetta'',non sembra ma il significato delle due frasi è molto diverso tra loro.
Il fatto che sei arrivato più vicino rispetto agli altri nel trovare la soluzione non implica affatto che la tua risposta debba essere considerata corretta.
-
Ma ki la deve fare la domanda ???
E da un po' ke nn mi connetto e nn capisco + niente
-
la deve fare domy comunque,sia se ha indovinato sia se no quindi.....
-
mah,vabbè,la domanda è
darbula chi ha ucciso per primo e pietrificato per ultimo?
-
Per primo ha ucciso Kibith e per ultimo a pietrificato Piccolo.
-
chiedo una cosa, ma io se sò una risposta posso dirla, o devo essere un partecipante ........??
-
puoi partecipare liberamente senza doverti iscrivere
-
Citazione:
Shadow Trunks
puoi partecipare liberamente senza doverti iscrivere
ok grazie mille:smoke:
-
Io qualke tempo fa avevo fatto una domanda simile (l'ultimo essere pietrificato) quindi posso dire tranquillamente ke il 1 a essere ucciso è Kibith e l'ultimo a essere pietrificato è una lucertola
-
Mannaggia la sapevo!Mi ha anticipato Steccio!XD
-
Citazione:
steccio
Io qualke tempo fa avevo fatto una domanda simile (l'ultimo essere pietrificato) quindi posso dire tranquillamente ke il 1 a essere ucciso è Kibith e l'ultimo a essere pietrificato è una lucertola
bravo steccio volevo che ci arrivavi tu per primo:asd:
-
Citazione:
domy_ct46
bravo steccio volevo che ci arrivavi tu per primo:asd:
Cattivo!:cry: :cry:
Scherzo
-
Citazione:
mrk
Cattivo!:cry: :cry:
Scherzo
lo so, e che steccio ha pochi punti perciò sono più tranquillo se indovina lui
-
Citazione:
domy_ct46
purteoppo non c'ero io...se no oggi ti superavo diventando il primo in classifica....mhuahahahaha
-
Citazione:
domy_ct46
Veramente io non ho punti quindi saresti stato più tranquillo con me!Xd
-
Passo a 11 anke se nella classifica sono a 9 , mi sono dimenticato di avvisare Moon Knight .
La domanda è la seguente :
A quale prova sottopone Oscar (Olong) a Goku , la prima volta ke si incontrano ???
-
Gli chiede di spaccare dei mattoni a mani nude.