vi prego ho molta fretta potete rispondere e dire come si fa il succo insetto-tuono
Visualizzazione Stampabile
vi prego ho molta fretta potete rispondere e dire come si fa il succo insetto-tuono
Se vai nella palude nell'area 1 troverai un uomo che ti darà la pietra focaia in cambio della vert. Lao Shan.
Sapete dove posso trovare la pelle gommosa?????????????????????????????????
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Pelle Gommosa la trovi uccidendo il gypceros.
come si fa a prendere piccone espansivo?
Il piccone espansivo te lo dovrebbero dare nell'addestramento.:woohoo:
grazie per i consigli, per la pietra focaia fai missione di raccolta al vulcano e scava nelle aree arancioni e rosse prima o poi le trovi. il piccone non ne ho idea. volevo chiedere, come la prendo la moneta shogun (se si prende uccidendo lo shogun cenataur in addestramento, ditemi come sbloccare l' addestramento con lo shogun!) e con che arma è piu facile uccidere il tigrex. come equip ho katana wyvern fuoco/foglia, mannaia bramosa, arco potere cacc. sette nova (balestra) e la balestra di kut kut blu
ragazzi ma cm devo fare ad uccidere il kushala daora (se si scrive cosi?)??????? e cm faccio a trovare osso mostro+???????????vi prego sn in crisi!!!!!!!
ehi mr coso come si gioca a sto gioco me lo spieghi x favore
questo è un avviso amichevole!!!! visto che sei entrato da poco in questo forum leggiti il regolamento e non usare quel linguaggio e tutti quesi post consecutivi!!! la prossima volta non sarò cosi buono, ora non ti segnalerò agli admin, cerca di rispettare questo forum altrimenti dovremo prendere le giuste precauzioni!!!
scusa amigo
ragazzi nn vi bisticciate ma vi prego risolvete il mio problema!!!!
ehi big hunter a che punto 6?
devo uccidere il basarios e il monoblos bianco e il kushala daora e sono alle missioni di livello5 tu?
alla gilda devo uccidere il blagonga per passare al liv succ
le scaglie si trovano facendo la missione2 stelle dal capo
si trovano dal capo villaggio