Citazione:
Originariamente Scritto da tatosella
Anke io mi trovo nel tuo stesso punto io ho decrittati 4...tu quali hai fatto??aiutiamoci a vicenda ciao ciao
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Anke io mi trovo nel tuo stesso punto io ho decrittati 4...tu quali hai fatto??aiutiamoci a vicenda ciao ciao
ciao qualcuno mi puo dire come metto le statuette di venere giove cupido wcc ecc grazie
dimmi tutti i nomi delle statuette
tatosella
si piu preciso e ti aiuto
tomba di newton e porca paletta nn riesco a fare il puzzle....sotto vedo delle lettere qualcuno mi sa dire in che ordine vanno messi i pezzi magari mandando il disegno della cattedrale????
tomba di newton e porca paletta nn riesco a fare il puzzle....sotto vedo delle lettere qualcuno mi sa dire in che ordine vanno messi i pezzi magari mandando il disegno della cattedrale????
componi prima i bordi che sono contrassegnati e hanno la cornice di riferimento poi tutto ti viene facile
Citazione:
Originariamente Scritto da masko
ok vado a provare e speriamo...... :ssj:
ho fatto come mi hai detto i bordi ma non viene nulla..... sono tre gg che ci sto dietro....sono stancaaaaaaaaaaa....argh!!!! ora prendo e lo butto dal balcone.......
Citazione:
Originariamente Scritto da ninfaegeria
ho risolto tutti gli enigmi da sola ed ora un porco puzzle mi ferma...ma dove posso vedere il dipinto cosi' vedo e mi regolo grazie masko......
toh, guarda che regalo che ti faccio....Citazione:
Originariamente Scritto da ninfaegeria
clicca QUI
è l'immagine ricomposta della cattedrale!
ho seguito i vostri suggerimenti..ma non riesco ad accendere tutti i bracieri...sarò impedita?!?!?! :cry4:Citazione:
Originariamente Scritto da salicotto
qualcuno potrebbe dirmi la sequenza giusta?
inoltre ho letto che i devono essere tutti spenti...ma come?
grazie mille
Ho finito tutto...............che bello se vuoi ti aiuto dimmi quali ti mancano...........Citazione:
Originariamente Scritto da ^Tor3tto^
Avevo problemi a ritorno a Rosslyn....ho sbloccato tutti i bonus e non riuscivo a concludere l'ultimo enigma ......ma adesso ho proprio finito......tutto sbloccato....Citazione:
Originariamente Scritto da masko
Ti capisco perfettamente.....io ci ho messo una giornata intera.....siccome è un po' pure a fortuna...l'unica cosa certa è che quando inizi a provare tutte siano spente...ogni volta che vuoi ricominciare le devi prima spegnere non so se sono stata chiaraCitazione:
Originariamente Scritto da code
ho decrittato i seguenti:Citazione:
SILAS:Il prete
ROBERT LANGDON:il cavaliere
LEIGH TEABING:il barone
BEZU FACHE:il soldato
mi mancano gli altri...non riesco a decrittarli completamente...mi aiuti?grazieeeee :woohoo: :woohoo: :woohoo:
il primo è sorella sandrine bieil : il bardoCitazione:
poi c'è remy legaludec : il mercante
poi sophie neveu saint clair : la regina
poi jacques sauniere saint clair: il re
ho dovuto rileggere un bel pezzo di libro......
ragazzi ho risolto,però ho un altro problema... come devo mettere i sigilli nella chiesa?
cioè mi spiego meglio in quale direzione??
grazie mille 6 stata gentilissima :asd: :asd: :woohoo: :woohoo:Citazione:
se hai msn puoi mandarmi il tuo contatto in pvt così se ci serve aiuto ci aiutiamo meglio e + velocemente :idea: :idea:
Tatosella ho fatto...ma l'ordine adesso qual'è?ho provato ma non ci riesco!mi aiuti?
..............................................Citazione:
A temple church ho trovato tutte le ruote tranne una piccola, dove la posso prendere? Ne ho 2 grandi e 3 piccole