Ma chissà come mai!
Visualizzazione Stampabile
Partita finita 0 e 0 a Cesena :sisi: Bella partita, ma adesso ditemi una cosa...ma perchè Mutu si chiama Murgu? E da FIFA 10 che si chiama Murgu, ma cos'è...a fifa sta antipatico Mutu? :look:
Non avranno trovato un accordo sui diritti d'immagine...
Forse per il suo passato, infatti è stato multato dalla FIFA :sisi: Nella mia mod.carriera l'inter ha comprato Benzema, cacchiarola.
Iniziata la carriera col City (ovviamente da allenatore). Non c'era molto da fare, avevo già uno squadrone, ho sostituito Joe Hart con De Sanctis e Kolo Tourè con Nesta, preso Javier Fucile per la panchina e Greco per i casi disperati. Per il mercato di Gennaio conto di vendere Dzeko e di prendere un buon attaccante e un centrocampista che sa il fatto suo. Pensavo a Maxi Lòpez e a Pirlo. :sisi:
Ma puoi fare uno squadrone con i soldi che hai, che devi fare con Pirlo? Compra il Boa, e perchè cambiare Dzeko per Lopez? Compra un Miccoli oppure Chicarito!
Pensavo di cambiare Dzeko con Vucinic, anche se volevo spendere qualcosina per un buon mediano che si adatti al mio modo di giocare. :sisi:
In alternativa potrei richiamare dal prestito Adebayor o Santa Cruz. :sisi:
Comprati Van Persie :sbav:
Oddio quanto sottovaluti Dzeko... Dagli alcune possibilità, io lo usavo da COC e tirava bordate assurde! E' uno dei miei giocatori preferiti in FIFA...
Adesso mi aspetta una partita difficile, Napoli-Milan!
Di quello che hai fatto/farai non avrei fatto/farei nulla :lol:.
Nesta ha 35 anni ed è lento, Kolo Toure andava bene, Hart quando ci gioco contro fa sempre delle paratone, Pirlo ha più di 30 anni, cambiare Dzeko con Maxi non saprei neanche commentarlo :asd:.
Hai Balotelli-Dzeko-Aguero-David Silva e sicuramente dimenticherò altri, l'attacco è più che a posto.
Venduto Dzeko e preso Soldado, chapeau. :*
Mi serviva uno che potesse sostituire sia Tevez che Aguero, potrei metterlo ovunque, segna sempre. :sisi:
Sugli esterni non brilla il City se non per il grande Jonshon...io ti consiglio GARETH BALE!
Costa 40m, ma ti porti un giocatore con i contro*** in squadra :sisi:
Kolarov non è proprio scarso eh.
Bale sarà mio durante il mercato estivo, anche se dovrò sacrificare uno tra Nasri e Silva. :D
Sempre viva l'idea Hazard al posto di Silva.
Ho preso principalmente giocatori adatti al mio stile di gioco, con un attaccante che fa da torre per gli assist fuori area e un altro che corre come un pazzo. :sisi:
Bale sulla fascia non lo ferma nessuno :sisi: E poi con la maglia del city sta bene XD
E in questo Dzeko ci stava benissimo :lol:.
Avversione per il giocatore direi.
Migliorare quella squadra non è semplice.
Forse a centrocampo si può fare qualcosa, Fabregas potrebbe fare al caso tuo. Oppure, perchè no, Schweinsteiger che vedo adatto al calcio inglese.