Visualizzazione Stampabile
-
Il solito Napoli che vince all'ultimo secondo disponibile, mortacci loro.
Ma alla fine hanno meritato: la partita-spettacolo, fra le due squadre che giocavano il calcio migliore, s'è rivelata di una noia assurda.
Colpa di un Palermo orrendo: questo è fallire la partita della svolta, e non ci sono decisioni arbitrali che tengano.
E' bastato un Napoli nella norma, quello contropiedista e velocista, per meritare la vittoria.
-
Col cazzo che non ci sono errori arbitrali che tengano, parla per te, moltiplica 90 minuti x 15 giornate e vediamo da quanti minuti non ci danno rigore? Senza contare che, anche se è vero che è stato dato un fuorigioco (inesistente) a Cavani (ma dopo il fallo da rigore), sempre Cavani nell'azione del gol era in fuorigioco.
Poi ci sarebbe forse anche Grava da espellere per doppio giallo e magari Sirigu da ammonire per perdita di tempo su rinvio ma su quello glisso.
E che cazzo, ti difendi per 94 minuti e poi ti fottono la partita così? Poi sei tu quello che parlava di centrocampo di qualità, vorrei vedere la tua cara Juventus senza centrocampisti come giocherebbe, praticamente giocavamo con Nocerino e Migliaccio a centrocampo e poi il vuoto.
-
1) La lagna ripetuta sui torti arbitrali trova il tempo che trova nell'economia di un campionato.
2) In questa partita, nella fattispecie odierna, anche qualora ci fosse qualche malumore arbitrale da parte rosanero, i siciliani devono starsi zitti e pedalare, non si può giocare così uno schifo.
3) La Juve ha vinto una partita a Milano senza il Krasic factotum di cui parlano tutti i cultori di calcio. Al Palermo mancava solo Bacinovic, non un mostro di qualità. Dov'erano stasera Zinedine Pastore (oddio, che mi tocca sentire...) e mister il-destro-lo-uso-solo-per-salire-sul-pulmann Ilicic?
-
Uno juventino, nel dicembre del 2010, che fa la predica a uno che si lamenta dei torti arbitrali.
Non c'è proprio rispetto per gli altri nel Calcio.
-
Goge, io scherzavo ovviamente, è comprensibile che doppo la beffa finale un tifoso ci resta di merda.
Stasera sostenevo il Palermo, anzi a dire il vero io ogni domenica sostengo sempre le due squadre siciliane (tranne quando giocano contro la juve o quando un loro risultato positivo potesse in qualche modo rivelarsi negativo per la Juve).
C'è anche da dire però che in quasi tutte le partite si trovano sempre dei calci di rigore che soggettivamente potrebbero starci, li troverai in ogni partita del Palermo (soprattutto se non vinta) come hai sempre fatto, come ogni altro tifoso li potrebbe trovare nella sua squadra che non ha vinto e se non trova rigori allora ci saranno altre ingiustizie perchè in un'azione confusa l'obiettività non esiste nel calcio e quindi entrambi i pareri (ovviamente ognuno sempre a favore della propria squadra) hanno modo di esistere e a fine partita escono sempre fuori quelli della squadra il cui risultato non soddisfa.
Le partite ogni sera le guardo al bar, ci convivo con queste cose :lol:
-
Sisi...
Tu i fuorigiochi te li sogni pure la notte.
-
Ma tanto chiunque perda qua si lamenta sempre come se il mondo ce l'avesse contro, neanche fosse l'arbitraggio di pes
-
L'unico a lamentarsi è sempre lui, rileggiti i post addietro.
-
L' economia di una squadra è data anche da quanto ha influito nella storia mondiale del calcio.
Quindi non trovo ingiusto che una Juventus od un Milan possa spendere più di un Lecce od un Bari.
Poi ovviamente ci vuole strategia e cervello per saper rimanere a galla, sennò si finisce con il fare un ciclo strepitoso e poi fallire nel nulla, come ad esempio successe alla Pro Vercelli od a altre squadre del passato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Goge
Col cazzo che non ci sono errori arbitrali che tengano, parla per te, moltiplica 90 minuti x 15 giornate e vediamo da quanti minuti non ci danno rigore? Senza contare che, anche se è vero che è stato dato un fuorigioco (inesistente) a Cavani (ma dopo il fallo da rigore), sempre Cavani nell'azione del gol era in fuorigioco.
Poi ci sarebbe forse anche Grava da espellere per doppio giallo e magari Sirigu da ammonire per perdita di tempo su rinvio ma su quello glisso.
E che cazzo, ti difendi per 94 minuti e poi ti fottono la partita così? Poi sei tu quello che parlava di centrocampo di qualità, vorrei vedere la tua cara Juventus senza centrocampisti come giocherebbe, praticamente giocavamo con Nocerino e Migliaccio a centrocampo e poi il vuoto.
http://3.bp.blogspot.com/_NmcLVAruOy...0/castoro2.jpg
Non meritavate neanche un punto oggi...
Partita bruttissima, questo derby della terronia è stato quasi orrido quanto quello della madonnina.
-
Sticazzi, arriva lui e non meritavamo neanche un punto.
Allora neanche la Juventus meritava un punto, visto che ha approfittato degli svarioni difensivi del Catania e sullo 0 - 0 c'era un episodio lampante da rigore a favore del Catania, non parliamo poi del secondo tempo dove s'è giocato da un lato solo tolta l'occasione del 4 - 1 che è una logica conseguenza del contropiede.
Abbiamo giocato di merda e mi sta benissimo perdere normalmente, ma non al 94' a tempo regolamentare scaduto, per un'azione in fuorigioco e dopo un rigore lampante negato, non è normale. Punto e basta. Lo so che è difficile spiegare certe cose agli juventini, visto che se Krasic si butta siete pronti a dire "ma lo fanno anche nell'Inter e nel Milan ma non succede niente" invece di ammettere che è giusto che paghiate.
Citazione:
Originariamente Scritto da
sssebi
Goge, io scherzavo ovviamente, è comprensibile che doppo la beffa finale un tifoso ci resta di merda.
Stasera sostenevo il Palermo, anzi a dire il vero io ogni domenica sostengo sempre le due squadre siciliane (tranne quando giocano contro la juve o quando un loro risultato positivo potesse in qualche modo rivelarsi negativo per la Juve).
C'è anche da dire però che in quasi tutte le partite si trovano sempre dei calci di rigore che soggettivamente potrebbero starci, li troverai in ogni partita del Palermo (soprattutto se non vinta) come hai sempre fatto, come ogni altro tifoso li potrebbe trovare nella sua squadra che non ha vinto e se non trova rigori allora ci saranno altre ingiustizie perchè in un'azione confusa l'obiettività non esiste nel calcio e quindi entrambi i pareri (ovviamente ognuno sempre a favore della propria squadra) hanno modo di esistere e a fine partita escono sempre fuori quelli della squadra il cui risultato non soddisfa.
Le partite ogni sera le guardo al bar, ci convivo con queste cose :lol:
Anche se non concordo per quanto riguarda la mia di squadra, mi sarebbe pure stato bene un pareggio per la regola "può capitare un errore dell'arbitro" e quindi, visto che partita abbiamo affrontato, mi sarebbe stato bene. Ma questo va bene per questa partita, anche se sorvolo sull'espulsione di Grava, anche se sorvolo sul rigore, però poi quando c'è un fuorigioco che porta al gol, al 94' oltre la fine del recupero scoccato quando i giocatori erano a centrocampo, cazzo al 94', che per regolamento dovrebbe sancire la fine dell'incontro, lì sì che mi girano le palle.