Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blaze
Scusa, qual era l'album con quel pezzo che mi avevi passato?
Sto mezzo pensando di provarlo.
(comunque 'sto topic è diventato un botta&risposta di due righe l'una :lol: ormai la sezione musica ha perso i suoi cari walltext tutti belli curati etc. etc. insomma DITE QUALCOSA SUGLI ALBUM CHE CITATE SENNO' DIVENTA UNA LISTA)
Mi sembra di averti passato l'Alchimista (http://www.youtube.com/watch?v=E9iVQzefgFM), in tal caso, l'album è Teatroelementale.
-
Comunque la canzone che mi avevi passato millenni fa era degli at the gates.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Comunque la canzone che mi avevi passato millenni fa era degli at the gates.
Io? :look:
-
Si si ma tanto, tanto tempo fa:lol:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Si si ma tanto, tanto tempo fa:lol:
John, penso che tu stia sbagliando persona, io degli At The Gates conosco solo qualche pezzo sparso.
-
Mi aspettavo, dai video che ho visto(e da Coliandro:asd:), dagli ITQ, un black metal cazzuto anche se sinfonico invece quasi quasi di black metal non c'è nulla(parlo di teatroelementale)e sento forti influenze del prog nostrano anni '70.
Non male, per niente anche se lo scream è uno dei peggiori che abbia mai sentito.
Philo, il debut e la demo(o EP che sia, non ricordo)mantengono le stesse sonorità?
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Mi aspettavo, dai video che ho visto(e da Coliandro:asd:), dagli ITQ, un black metal cazzuto anche se sinfonico invece quasi quasi di black metal non c'è nulla(parlo di teatroelementale)e sento forti influenze del prog nostrano anni '70.
Non male, per niente anche se lo scream è uno dei peggiori che abbia mai sentito.
Philo, il debut e la demo(o EP che sia, non ricordo)mantengono le stesse sonorità?
Nessuno dei dischi degli ITQ è semplicemente black, in tutte le loro uscite c'è una commistione di generi.
P.s. io adoro il loro scream :lol:
-
Li hai visti dal vivo, giusto?
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Li hai visti dal vivo, giusto?
Nope.
-