Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Io aspetto ancora di vedere Amauri titolare: potrebbe aumentare e molto il potenziale offensivo.
Ha uno stacco poderoso, gli esterni ci sono. Dovrebbe cadere a fagiuolo.
-
La partita di stasera è solo su Sky, vero? :(
-
-
Citazione:
michele longobardi
Sky e Mediaset Premium.
Pazienza. :asd:
Comunque sì, vorrei vedere se con Amauri titolare c'è un salto di qualità. Dopotutto secondo me ha dimostrato di saperci fare.
-
Citazione:
enzo680
appunto!:D
E io che credevo di essere troppo duro sul definire "giovane" un giocatore :asd:
24 è giovane dai, certo a questo punto sarebbe più sensato prendere uno come Benzema per quella cifra.
-
Citazione:
Alessandro330
E io che credevo di essere troppo duro sul definire "giovane" un giocatore :asd:
24 è giovane dai, certo a questo punto sarebbe più sensato prendere uno come Benzema per quella cifra.
Benzema io lo lascerei dov'è, il Real l'ha preso a 35 e a più di 50 secondo me non lo molla.
-
Citazione:
Anto98
Benzema io lo lascerei dov'è, il Real l'ha preso a 35 e a più di 50 secondo me non lo molla.
per quanto è inutile lì in mezzo te lo buttano addosso per 10 milioni
-
Magari un colpo alla robben o sneijder :D
Amauri al centro dell'attacco con le fasce, soprattutto quella di krasic e quagliarella attorno, potrebbe essere niente niente male
-
ma stasera gioca del piero?
-
Citazione:
Alessandro330
fantastico!:lol: :lol: :lol: