Visualizzazione Stampabile
-
-
a me sono piaciuti entrambi, in particolare red dead per l'ambientazione western e per i personaggi dannatamente carismatici (pure quello stronzo di ross) :nono: sinceramente per la maturità mostrata in gta4 e red finalmente riesco ad apprezzare giochi made rockstar
-
questo gioco mi sale sempre di piu...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
a me sono piaciuti entrambi, in particolare red dead per l'ambientazione western e per i personaggi dannatamente carismatici (pure quello stronzo di ross) :nono: sinceramente per la maturità mostrata in gta4 e red finalmente riesco ad apprezzare giochi made rockstar
A me gtaIV a fatto defecher...
Il peggior gioco che abbia mai giocato ed ai tempi della bimbominkiaggine ps2esca ne ho giocati...
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
A me gtaIV a fatto defecher...
Il peggior gioco che abbia mai giocato ed ai tempi della bimbominkiaggine ps2esca ne ho giocati...
veramente i giochi sono quasi identici, cambiano ambientazione, personaggi e basta. stesse missioni, stessa regia... cosa non ti è piaciuto??:strano:
-
Citazione:
SePhIrOtH93
veramente i giochi sono quasi identici, cambiano ambientazione, personaggi e basta. stesse missioni, stessa regia... cosa non ti è piaciuto??:strano:
Lui non ne ha giocato a red dead...
-
Che era noiosissimo e frustante al massimo.
-
allora lascia perdere anche redemption
-
Troppi pareri discordanti...
-
Citazione:
littlexaus
yes, confermo., funziona così!
spoilerissimo sul finale, attenzione ad aprirlo! :D
L'omaggio a Clint ci stà,finale identico!
Unica pecca non è rigiocabile.
Io l'ho fatto al 100% al primo giro,al secondo giro non ci sono neanche tutti i vestiti che ti sei guadagnato,in pratica non attira più.
I server dedicati al multy,fanno ridere.