Finito il primo volume delle cronache del ghiaccio e del fuoco (che comprende i primi 4 romanzi). Fantastico. Adesso attenderò pazientemente il volume 2 che ho pesoculo a comprarli singolarmente. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Finito il primo volume delle cronache del ghiaccio e del fuoco (che comprende i primi 4 romanzi). Fantastico. Adesso attenderò pazientemente il volume 2 che ho pesoculo a comprarli singolarmente. :asd:
Sto leggendo il trono di spade. Purtroppo non ho trovato l'edizione con i primi tre libri e mi son preso solo questo.
Sto leggendo "Stagioni Diverse" di Stephen King, composto da 4 novelle. L'ho comprato soprattutto per leggere la novella riguardante "Le ali della libertà". Sono circa a metà libro e fin qui mi ispira molto, c'è sempre una certa tensione nel leggerlo, ve lo consiglio :)
Ho iniziato il Dottor Fausus di Thomas Mann, più per promessa fatta a me stesso e a un'amica (cui appartiene il libro) che per altro, visto che in realtà ho sempre detestato il suo stile. Per fortuna, da quando si è iniziato a parlare di musica le cose si sono fatte meno patetiche e sentimentali. Ma direi che per un po' lo lascerò da parte.
Devo invece leggere Quel che Resta del Fuoco di jacques Derrida: ho una "sfida filosofica" aperta con un mio amico (quello con cui mi diverto a fare il radical chic della situazione, per intenderci) riguardo la comprensione di questo testo, peraltro piuttosto breve. Ora come ora l'unica certezza è che parli di linguaggio, resta da vedere in che modo.
Riniziate le cronache del ghiaccio e del fuoco a partire dal regno dei lupi (i primi 2 me li ricordo ancora abbastanza bene e ho visto la serie tv neanche tanto tempo fa, quindi sono a posto). Bello come me lo ricordavo
Iniziato 22-11-63 di King. Divoro pagina dopo pagina, oramai sono dentro al libro con i personaggi! Grandissimo King
Letto "La Fattoria degli Animali", passato a "1984" e costretto a leggere contemporaneamente per la scuola il Don Chisciotte di Cervantes. Pare facile, due libri - anzi tre, visto che il Don è diviso in due - impegnativi e quasi impossibili da leggere insieme, ma sospendere 1984 mi dispiacerebbe.
Letto in sequenza 1984, Imperium e Conspirata di Robert Harris, e ora mi stò per buttare su Masashi..
Letto, di Bukowski, Compagno di Sbronze e Storie di Ordinaria Follia. Bomba.
Cheppalle storie di ordinaria follia ancora devo finirlo, il bastardo ha messo le storie più interessanti all'inizio, però, verso la metà sono tutte scopate e sorche :lol: