Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
come fa a crescere di spazio?
Succede con diversi giochi.
Per esempio, a me è capitato anche con Bioshock.
Capita soprattutto con quei giochi in cui prendere una scelta fa cambiare il corso degli eventi. Il gioco deve memorizzare quali sono le scelte prese e di consequenze i savegame crescono.
-
penso di aver capito. interessante la cosa :sisi:
-
A me è uscito un bug nella torre tempenny,nella quest dei ghoul dove scegli se farli entrare o no ho deciso di farli entrare(come sapete le texture cambiano quando i ghoul sono dentro). Dopo che i ghoul hanno ucciso tutti gli umani uno di loro mi ha attaccato (non so il motivo :o) e a mio malincuore gli ho uccisi TUTTI. Uscito dall'hotel e dopo essere rientrato c'è stato di nuovo un cambio di texture! Tutto era messo apposto ma non c'era nessuno dentro!(e non potevo entrare nella stanza) Successo anche a voi?
-
Citazione:
Yazmat
A me è uscito un bug nella torre tempenny,nella quest dei ghoul dove scegli se farli entrare o no ho deciso di farli entrare(come sapete le texture cambiano quando i ghoul sono dentro). Dopo che i ghoul hanno ucciso tutti gli umani uno di loro mi ha attaccato (non so il motivo :o) e a mio malincuore gli ho uccisi TUTTI. Uscito dall'hotel e dopo essere rientrato c'è stato di nuovo un cambio di texture! Tutto era messo apposto ma non c'era nessuno dentro!(e non potevo entrare nella stanza) Successo anche a voi?
prima di entrare nella torre con dentro i ghoul,hai indossato la maschera ghoul che ti da Philips? se non l'hai fatto allora mi spiace ma non era un bug...
-
Citazione:
lazarus
prima di entrare nella torre con dentro i ghoul,hai indossato la maschera ghoul che ti da Philips? se non l'hai fatto allora mi spiace ma non era un bug...
ovvio che l'ho messa!
-
Oggi ho ripreso in mano fallout e mi sono ritrovato dentro un museo o una cosa del genere in cui devo cercare la dichiarazione d'indipendenza però non riesco a trovarla. Sono anche andato nel sottosala ma la porta davanti a me non si apre perchè non ho abbastanza abilità scienza (questo è un salvataggio che avevo fatto per fare un pò di trofei dato che lo avevo già finito una volta).
-
http://www.youtube.com/watch?v=sOoi6bqYwXk&NR=1
ti consiglio di uccidere il robot che c'è nella stanza dove entri alla fine, altrimenti ti tocca fare una missioncina che è una rotta di balle, che ai fini dei trofei non conta....cambia che invece di ricevere karma positivo, ricevi karma negativo, tutto qui
-
Ma che stanza? Che io trovo solo una porta sbarrata con un nemico dall'altra parte?
-
Citazione:
Yazmat
magari ti hanno attaccato perchè avrai sfiorato involontariamente o colpito un ghoul durante il massacro.
per quanto riguarda la texture che cambia facendo tornare l'ordine è normale. deve essere così,solo che se non li massacravi ci trovavi dentro i ghoul non feroci.
per poter entrare nella tua stanza devi aver scelto di distruggere megaton con la missione che ti da Burke. (rifiutando perà alla casa a megaton)
-
Citazione:
frapo08
Ma che stanza? Che io trovo solo una porta sbarrata con un nemico dall'altra parte?
sei riuscito ad arrivare dove arriva lui alla fine del video? appena entri dovrebbe esserci un robot che ti parla.