Visualizzazione Stampabile
-
io sto giocando quel capolavoro che risponde al nome di commandos 2 :tunz: voglio il 4 ora :cry2:
-
Devo ancora finire da questa estate brothers in arms earned in blood.
-
Sto nerdando su Half Life.
Ragazzi che capolavoro, certe parti non le ricordavo così epiche, ogni tanto rigiocare fa bene :D
-
Sto andando a suon di fan mission per Thief 2.:sisicool:
Appena le finisco, penso a Icewind dale e infine ricomincio Gothic 1(che ricordi:))...
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Ragazzi che capolavoro, certe parti non le ricordavo così epiche, ogni tanto rigiocare fa bene :D
Quando ho rifinito Half life 1 l'anno scorso, mi sono reso conto di quanto i giochi attuali abbiano copiato da questo capolavoro...:sisicool:
-
Citazione:
greatfede
Lo sto giocando anch'io, davvero un capolavoro eterno.
-
Citazione:
Batman AA
Lo sto giocando anch'io, davvero un capolavoro eterno.
La sezione nel canyon è qualcosa di fottutamente epico.
-
Citazione:
Smallman_647
Quando ho rifinito Half life 1 l'anno scorso, mi sono reso conto di quanto i giochi attuali abbiano copiato da questo capolavoro...:sisicool:
...ma failando clamorosamente :asd:
-
Citazione:
greatfede
La sezione nel canyon è qualcosa di fottutamente epico.
Sì, vero. Ho trovato molto trascinanti anche i primi minuti dopo l'incidente e in generale l'inizio del gioco che è ricolmo di atmosfera - che si mantiene comunque per tutto il gioco, sebbene in maniera diversa.
-
Finito Persona 2:Innocent Sin(miglior J-RPG su PSX, avanti anche a Xenogears), il sequel Eternal Punishment lo metto in disparte un attimo per potermi finalmente dedicare a Parasite Eve.
-
Citazione:
artenight
Finito Persona 2:Innocent Sin(miglior J-RPG su PSX, avanti anche a Xenogears), il sequel Eternal Punishment lo metto in disparte un attimo per potermi finalmente dedicare a Parasite Eve.
Wow è una vita che voglio cominciare quella saga ._.